finalmente vedo l'orologio nella tonalità di schermo color marrone (che poi a me però risulta color panna) grazie doc, mi ci voleva
gia che ci sei però mi spieghi perchè, da qualche tempo, diciamo tre settimane, tutte le volte che esco da HS devo reinserire nome utente e password anche se ho spuntato il flag di memorizza password ?
prima entravo direttamente, riconosciuto come utente, adesso no, pensavo di esser solo io ma saverio mi ha confermato che accade anche a lui più o meno dallo stesso tempo non che sia una tragedia, ma ho meso una password lunghissima
Succede anche a me, credo dipenda dalle impostazioni di Explorer, poiché mi succede esattamente da quando ho fatto l'aggiornamento. In compenso, però, mi rifunzionano i giochi!
PS: ah, avevo notato che l'orologio è diventato color zabaione...
Succede anche a me, credo dipenda dalle impostazioni di Explorer, poiché mi succede esattamente da quando ho fatto l'aggiornamento. In compenso, però, mi rifunzionano i giochi!
PS: ah, avevo notato che l'orologio è diventato color zabaione...
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 11:01:17
Confermo che succede anche a me di dover reinserire la pwd ad ogni accesso...
si, deve essere stato con l'aggiornamento di explorer
però è strano, adesso funziona, almeno sul pc con xp dopo aver reinserito più volte la pass adesso come apro HS mi riconosce direttamente devo fare una prova con quello schif... porc.. acc.. di vista
PS Ma allora devo l'orologio anche al buon vecchio Giumi ? smack smack