buongiorno a tutti stento ancora a crederci, stamattina mi sono svegliato senza alcun dolore. fino a ieri ho' passato una giornata tremenda avevo dolori nella ferita come se mi avessero piantato un chiodo. sono andato al letto che non ne potevo piu'. stamane..... il miracolo, appena svegliato ero terrorizzato invece metto i piedi a terra.... il nulla provo a camminare, niente come se nulla fosse accaduto, mi sento rinato questo e' il 13 giorno dell'intervento. cosa ne pensate, sono stato miracolato? oppure e' troppo oresto per cantare vittoria? premetto che ierisera avevo un po' di maldigola ho preso un actigrip che per me sono miracolose per l'influenza. adesso mi sento vivo come fossi rinato. vi faro' sapere come va' nell'arco della giornata.
Bene, bene. Però non ti scoraggiare se per caso qualche doloretto dovesse ricomparire: è abbastanza normale che i primi giorni ci siano un po' di alti e bassi. Buona convalescenza! Besos...
Si, confermo pur'io dolorin doloretti vanno e vengono almeno per un pò man mano si diradano, quindi ti stupire se qualcosa dovesse ritornare sai com'è, Certe Volte Ritornano
buongiorno a tutti. oggi 14 giorno dopo il mio intervento. confermo tutto cio' che ho' detto ieri, i dolori sono quasi del tutto spariti, ma stamane...... haime! uno starnuto, non sono riuscito a bloccarlo e adesso mi pizzica un po'. pensate sia successo qualcosa all'interno della ferita? sono terrorizzato al solo pensiero, sto vivendo questa convalescenza in modo drammatico. non sto andando al lavoro anche se potrei ho' troppo paura che mi succede qualcosa. vi prego rispondetemi. grazie anticipatamente del vostro sostegno morale.
Vai tranquillo che non succede nulla con lo starnuto... Vivi serenamente... il peggio è passato. Pensa che a 15 giorni potresti già fare blandi addominali... :)
Verrà il tempo in cui sarai tu a tranquillizzare gli altri; adesso devi solo badare a riposare. Lo starnuto è un classico da evitare, ma se deve proprio succedere la prossima volta metti la mano a comprimere la zona operata per avere meno dolore. Non si rompe nulla....
Ciao Salvo, anche io ho avuto un decorso simile al tuo... ho ripreso il lavoro dopo 20 giorni dall'intervento.... forse siamo stati fortunati . Ormai sono al terzo mese e, tranne una discreta insensibiltà della zona, sto benone. Potresti caricare una foto della tua ferita!.... qui risulterebbe gradita e innescherebbe costruttive discussioni.
a gentile richiesta di carmine, vi mostro il mio capolavoro a 15 giorni dell'intervento. ringrazio tutto il personale ospedaliero di tutta italia, che fanno veramente il possibile
Image Insert:
15,15 KBper farci stare bene. ringrazio anche tutti gli amici di questo forum che mi hanno sostenuto moralmente. grazie
assolutamente no! non ho' intenzione di andarmene, siete stati magnifici per l'aiuto morale che mi avete dato, azi spero di poter essere utile anche io per aiutare i nuovi. era solo un semplice ringraziarvi per avermi sopportato. credimi da quando ho' scoperto questo forum e dopo quello che ho' passato, e come se avessi trovato una nuova famiglia. a presto.