Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 54 ]  [ Totale: 54 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Computer e webdesign
 Validazione email
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
highlander

Membro iniziale

pounyet

highlander is offline

 


 Spedito - 31/05/2005 :  11:31:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'homepage di highlander Send highlander a Private Message  Aggiungi highlander alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Flavio,
proprio non mi riesce di far funzionare la validazione email sul forum. Ho contattato il mio provider e mi ha confermato che anche se loro hanno chiuso per motivi di sicurezza la porta 25 sul server che ospita il sito, dovrei essere comunque in grado di inviare la mail di conferma attivazione account . Il tuo parere?
Ho provato con i settings di tiscali e quelli del provider stesso, ma non c'è nulla da fare. Nei vari post su image forum e su Snitz danno le configurazioni che ho utilizzato, ma non funzia.
Cosa pensi possa fare per risolvere il problema?


firma di highlander 
Remember: if you want....you can!!!

 Paese: Italy  ~  Invii: 5  ~  Utente dal: 24/05/2005  ~  UltimaVisita: 03/12/2009 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 31/05/2005 :  14:15:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: Validazione email
Che smtp hai messo nella configurazione?
Prova con localhost.
E che server usa il tuo provider? Cdosys o cdonts?
Tra i tools delo snitz e del forum di image c'è il file testmailcomponents.asp
lancialo e vedi.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
highlander

Membro iniziale

pounyet

highlander is offline

 


 2   Spedito - 31/05/2005 :  15:21:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di highlander Send highlander a Private Message  Aggiungi highlander alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: Validazione email
smtp.tiscali.it
Il server usa cdosys
lanciando testemailcomponent.asp mi conferma l'uso di cdosys installato sul server.
Ti mando un PM con il file inc_mail.asp con le configurazioni che ho utilizzato. Ancora meglio, se ti registri sul sito www.ecumenismo.it ti do l'amministrazione e ti mando i dati dell'ftp in modo che puoi testarlo direttamente.
Saluti
Fabrizio


firma di highlander 
Remember: if you want....you can!!!

 Paese: Italy  ~  Invii: 5  ~  Utente dal: 24/05/2005  ~  UltimaVisita: 03/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 3   Spedito - 31/05/2005 :  20:26:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: Validazione email
Rimetti il file originale e setta "localhost" nel campo server mail da conrfigurazione mail.
Su aruba funziona così.
Oppure usa il server del tuo provider, che per aruba sarebbe smtp.aruba.it
Non sono mai riuscito ad usare gli account che consentano l' smtp con autenticazione.
Inolttre mi pare che tiscali non lo consenta.. ma posso sbagliare.
Quello che devi usare è il server del tuo host, localhost o smtp.
Mi sono registrato sul forum, ma devi attivarmi.. perchè non ricevo la mail...


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
highlander

Membro iniziale

pounyet

highlander is offline

 


 4   Spedito - 31/05/2005 :  21:07:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di highlander Send highlander a Private Message  Aggiungi highlander alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: Validazione email
Fatto!
Già settato come admin..
Ho gia fatto tutte le prove che dici ma nulla, in ogni caso il mio provider usa esclusivamente l'autenticazione. Tiscali no, per questo ho usato quell'account.

Fabrizio


firma di highlander 
Remember: if you want....you can!!!

 Paese: Italy  ~  Invii: 5  ~  Utente dal: 24/05/2005  ~  UltimaVisita: 03/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 5   Spedito - 31/05/2005 :  21:08:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: Validazione email
Mi servono i dati di autenticazione del tuo provider anche, oltre all'ftp


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
highlander

Membro iniziale

pounyet

highlander is offline

 


 6   Spedito - 01/06/2005 :  09:50:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di highlander Send highlander a Private Message  Aggiungi highlander alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: Validazione email
Controlla PM!
Fabry


firma di highlander 
Remember: if you want....you can!!!

 Paese: Italy  ~  Invii: 5  ~  Utente dal: 24/05/2005  ~  UltimaVisita: 03/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 7   Spedito - 02/06/2005 :  10:03:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: Validazione email
Ho fatto tutte le prove che conoscevo, ho cercato nei forum vari, ma non riesco a fargli spedire mail... penso che dipenda dai settaggi del tuo host che magari ha posto dei livelli di sicurezza elevati. Rivolgiti a loro e chiedi spiegazioni, magari devono rivedere i dati di accesso al loro smtp.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
highlander

Membro iniziale

pounyet

highlander is offline

 


 8   Spedito - 02/06/2005 :  11:48:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di highlander Send highlander a Private Message  Aggiungi highlander alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: Validazione email
ok Flavio,
ti ringrazio intanto per il tempo che mi hai dedicato. Tutto sommato da un lato mi conforta, perchè pensavo dipendesse da me...
Comunque lunedì proverò a ricontattare il mio provider.
Saluti
Fabrizio


firma di highlander 
Remember: if you want....you can!!!

 Paese: Italy  ~  Invii: 5  ~  Utente dal: 24/05/2005  ~  UltimaVisita: 03/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07