Complimenti Saveriuccio, sei mitico, e un traguardo importante, non facile da raggiungere Io, per ricollegarmi ad Antonio faccio la guerra da anni al mio papà, ma non smette, neanche dopo i gravi problemi di salute che ha avuto, tra cui due ictus, ma niente non c'è la fa e io mi sono stancata non gli dico più niente con la speranza che un giorno capisca il male che si fà e smetta come il nostro bravo Saverio