salve ragazzi scusate se vi metto in evidenza, volevo augurarvi una buona giornata a voi e tutto il forum, mi sento in dovere di farlo. oggi mi preparo per uscire di casa e fare la mia prima passeggiata visto che qui' c'e' un sole meraviglioso, quasi da andare al mare. vi faro' sapere SALVO.
ciao antonio, sono appena ritornato dalla mia passeggiata tutto ok. giornata meravigliosa non nascondo a dirti che ho' avvertito dei piccoli dolorini e un po' pungere la ferita. per te e' normale a venti gg dopo l'intervento? fammi sapere.
grazie per l'evidenza e grazie per la buona giornata in realtà il tempo qui è cambiato, è nuvoloso e ogni tanto pioviggina per cui niente vela e niente mare, peccato come al solito, durante la settimana era praticamente estate e il w-end piove, governo ladro
dolorini e ferita che punge li sentirai per un pò tranquillo, non farti impressionare, è l'ex ernia che protesta per essere rinchiusa dietro una rete
Grazie, Salvuzzo. Si, è abbastanza normale quando riprendi a muoverti dopo l'intervento, sentire qualche fastidio. Piano piano vedrai che spariranno, ma potrà capitare che di tanto in tanto si facciano vivi: soprattutto col cambio del tempo o della temperatura. Buone passeggiate, qui in settimana sono previste temperature da inverno inoltrato!!!!