oggi leggendo il foglio che mi ha' rilasciato l'ospedale, mi accorgo che c'e scritto: in data 22-09-2009 e' stato sottoposto ad intervento chirurgico in regime di day surgery di "Ernioplastica protesica con PAD" . cosa significa?
grazie ebian per avermi delucidato. ( meno male che avevo gia' pranzato) mi e' servito per capire cio' che mi e stato fatto posso approfittare per chiederti se esistono in sicilia organizzazioni dello sport che frequenti tu? sai lo trovo curioso ed interessante, visto che da noi ci sono bellissime spiagge! fammi sapere ho' cliccato nei tuoi link, mi pare di aver capito che in sicilia non ce ne sono. fammi sapere grazie
per qualsiasi info sul NW, chiedi pure a me o fai riferimento al sito nazionale: http://www.anwi.it
ho visto che sei di siracusa, città o provincia?
mia moglie ely è di portopalo di capopassero, passiamo lì ogni anno le vacanze di Natale, quindi, se non riesci in altro modo, sarò contento di farti provare il NW in quel periodo.
sono di siracusa citta, conosco benissimo portopalo di capopassero, ci vado spesso nei week end col camper grazie per l'invito a provare il NW allora...... Ni viremu! ciao a presto
non mi abbasso........noi cultori dell'attività fisica biomeccanicamente corretta non prestiamo il fianco a cotanti tentativi di discredito provenienti da lorduncoli british dediti allo spozzangheramento.........