buongiorno a tutti. ragazzi sono disperato, e da ieri che ho preso la classica influenza con ripetuti e quasi continui starnuti. so benissimo che non dovrebbe succedere nulla (leggendo nel forum) ma a 20 gg dell'ntervento, ho' decorso un post-operatorio abbastanza tranquillo,con i classici dolori che erano quasi spariti... ma da ieri con gli starnuti, i dolori son ritornati. ho' paura che succeda qualcosa. vi prego datemi risposta. se non chiedo troppo, gradirei risposta dal DOC: grazie!
tranqui non succede niente.. sul forum avevo postato qualcosa x gli starnuit e anche qualcosa di non molto recente che avevano già pubblicato gli amici di questo meraviglioso forum!!! ne approfitto: un aslutone a tutti i membri!!! ciao ragazzi !!!!!!
Il taglio è chiuso già, E di noi, questa notte, non avrà pietà… Dei nostri punti richiusi, dell'ipocondria… Del prurito dei contorni, sulla panza mia. E il tempo, mamma mia… Aumenta la nostra irreversibile follia, Chissà, se insieme, la guarigione arriverà, Dopo l'intervento, che un’altra vita ci darà! Resta amico qui con me… Resta e parlami di lei, che più non c’è… Dolore, bruciore, e qualche lacrima ma noi, Parliamone ancora e non pensiamo ai giorni suoi!!! Io e te… Lo stesso tagliuzzo!!! Io e te… Il tuo e il mio stesso bozzo! Sarà, tornar come prima e, vivere ancora un po’… Sia coi mutandoni, e qualcun altro no! E vai, se vuoi andare avanti! Ma sì. dai strigi un po' i denti! Ma se, frugando, nella mutanda, scoprissi che… Sopra la tua panza, un bozzo, ancora, c’è! Amico, cerca me!! E, ti ricorderai… Di HS e le caxate, fra di noi! La prima esperienza operazionale, chi era lei? Amico, era ieri, la rete, ce l'hai dentro ormai! E, tu non operato, pure tu… Che vai in giro con la mano che preme giù! Ritorna a pensare, Che sarai ascoltato, ma da chi? Da noi, mod e dottori… Che non ci si dica ’’ figli di…’’! Io e te… Lo stesso percorso! Che fai, se stai lì, da solo!!! In due, più sereno è, il tuo decorso!!! Amico è bello… Amico è tutto… E’ l’eternità! E’ quello che non passa, mentre tutto va! Amico! Amico! Amico! Il più fico amico, è chi tra noi starà! Chi tra noi starà! Chi tra noi… Chi tra noi… Resisterà!!!