Bibliotopa, mio padre è il medico Le abbiamo cambiate sotto consiglio del chirurgo...
Comunque, non so a cosa era duvuto il dolore di stamattina, ma ho provato a camminare, e tranne un po' di fastidio interno, posso camminare normalmente (sempre che appoggi pianissimo il piede destro)... A dir la verità, sembro un po' Doc. House....
Si, in effetti mi ero buttato un po' troppo giù, perché non vedevo meglioramenti.... Ma ora che riesco a camminare per casa senza troppi problemi mi sento risollevato Grazie del supporto!!!
Ragazzi, sono tanto felice!! oggi sono riuscito a camminare per un bel po' in casa, è venuta a trovarmi la mia ragazza con la quale ho studiato per rimettermi al passo con la mia classe, un mio ammico è stato con noi tutto il pomeriggio e abbiamo parlato un sacco e, come se non bastasse, mia sorella e mio cugino mi hanno fatto una buonissima torta soffice con cioccolato e banana!!
Ragazzi, sono tanto felice!! oggi sono riuscito a camminare per un bel po' in casa, è venuta a trovarmi la mia ragazza con la quale ho studiato per rimettermi al passo con la mia classe, un mio ammico è stato con noi tutto il pomeriggio e abbiamo parlato un sacco e, come se non bastasse, mia sorella e mio cugino mi hanno fatto una buonissima torta soffice con cioccolato e banana!!
Originariamente inviato da Filippo_91 - Ieri : 21:03:37
Vedi che le coccole sono sempre gradite??? Wow torta cioccolato e banana??
cioccolato e banana? no, mai abbinato... ma lo scorso weekend ero in Piemonte, meringhe, marron glacés e cioccolata calda, ciascuno di questi mi ha sostituito un pranzo. Il gusto dei marrons glacès artigianali di pasticceria è molto più vicino alla castagna di quello zuccheratissimo che hanno quelli in vendita in confezioni industriali.