Stamane il dolore e' meno intenso ma permane;sotto la fasciatura della ferita si percepisce un cordone abbastanza evidente . In fase di seduta e alzata si sente una sensazione strana sottopelle, sembra avere un pettine che si muove;sara' la reticella inserita. Insomma a questo passo tra un mese le cose sarranno migliorate ! Anche voi avete percepito la presenza della reticella?? Salutoni!!!
Si il cordone si sentirà per un bel po', tieni presente che sei stato inciso anche negli strati sottostanti, quindi deve rimarginarsi una bella ferita. Anche la sensazione della rete è frequente, addirittura francerino sentiva come se avesse una carta di credito sottocutanea, pensa...
Stamane il dolore e' meno intenso ma permane;sotto la fasciatura della ferita si percepisce un cordone abbastanza evidente . In fase di seduta e alzata si sente una sensazione strana sottopelle, sembra avere un pettine che si muove;sara' la reticella inserita. Insomma a questo passo tra un mese le cose sarranno migliorate ! Anche voi avete percepito la presenza della reticella?? Salutoni!!!
Originariamente inviato da loalpi - Ieri : 13:06:06
Io questa sensazione non l'ho mai avvertita... Anzi, se devo essere sincero, ad oggi non mi sento niente di partcolare... Cammino senza problemi e lo zaino in spalla non mi da alcun fastidio.... Quasi quasi mi sembra di non essermi neanche operato (tranne per i peli che ricrescono... ARRRRGGGG)
Io questa sensazione non l'ho mai avvertita... Anzi, se devo essere sincero, ad oggi non mi sento niente di partcolare... Cammino senza problemi e lo zaino in spalla non mi da alcun fastidio.... Quasi quasi mi sembra di non essermi neanche operato (tranne per i peli che ricrescono... ARRRRGGGG)
Originariamente inviato da Filippo_91 - Oggi : 14:16:08
Beata gioventu'!Allora ora si che ho capito il motivo di tanta sofferenza:sono vecchio(anziano per chi fa finta di essere sempreverde). Forse l'aver lavorato nel Nucleare mi ha stressato? Filippo, ma non e' che hanno fatto finta di operati?Scherzo!
Anche io, nella parte interessata, ho la netta sensazione del corpo estraneo presente nel sottocute... ma mi ci stò abituando. Me ne ricordo quando a volte istintivamente o a e seguito di qualche leggero dolore tocco la zona dell'ex ernia.
Povero Pippo, no, non gli diamo queste brutte notizie!
Nemmeno io ho mai percepito la carta di credito (solita sfi...), bensì una sensazione di durezza della zona addominale che "rassicura" e fa molto tono.... Quando poi ho fatto la seconda è venuto il bello...
Povero Pippo, no, non gli diamo queste brutte notizie!
Nemmeno io ho mai percepito la carta di credito (solita sfi...), bensì una sensazione di durezza della zona addominale che "rassicura"
Pippo non ho alcuna intenzione di darti cattive notizie ma costato che l'es- sere giovani e' un vantaggio non indifferente.Continua a farti sentire che il pensiero giovane fa sentire bene!! Stamane le cose vanno meglio e il dolore e' rimasto da sottofondo e sembra una musica stonata che tiaccompagna nella giornata;che ti ricorda che li' e' stato sfrugugliato e che si sta convincendo ad accettarne le condizioni cambiate con la positivita' del futuro senza di lei che ti assillava. Non c'e' piu' il pensiero che :intanto non guarisco piu' ma mi strozzero'!! Chissa' quando,non te lo dico!
Che bella la mia gioventù!!! Tra esattamente 20gg faccio gli amibiti 18 annI!!! (heheheheh) comunque, la sensazione non c'è, la rigidità si, ma niente sensazioni di quel tipo...
Comunque, oggi ho montato un bel mobiletto per la cucina con l'aiuto di mio padre e non ho "postumi" ;-)
Non vedo l'ora che sia il 08 dicembre ed i punti interni finiscono di saldarsi e poi, via in bicicletta!!!