La vecchiaia e' la scenza dell'essere umano che ammette che il tempo passa ma non invano!!!!L'esperienza acquisita deve essere trasferita ai giovani per aiutarli ad aggirare gli ostacoli da noi vissuti !! Stamane va meglio ma ancora sussiste il dolore tra inguine e scroto;una sensazione che qualcosa e' in tensione;dolore attenuato ma vigile. Salutoni a tutti erniati e non!!!!!
Oggi,sara' colpa del tempo ,ma sento dolore pigandomi per fare flessioni ; sembra dolore di trazione nervi e muscoli inguinali.Passeranno spero nei prossimi 20 gg..E' proprio vero che sono diventato un diesel aspirato di vecchia generazione. Domanda:la medicazione sulla ferita quando e' opportuno toglierla?Me l'hanno messa venerdi' scorso quando mi hanno tolto gli ultimi punti!Una volta tolta quella sigillata dell'ospedale,necessita continuare le medicazioni?? Grazie per le risposte di voi esperti del post! Non perdiamoci di vista anche quando saremo guariti!! E' bello sapere che ci sono persone dedite alla consolazione di chi soffre!!
Se i punti son stati rimossi e la ferita è chiusa (quindi niente macchie di sangue e/o sostanze siero/ematiche) allora è possibile rimuovere il cerotto. Magari a titolo protettivo si può lasciare ancora per qualche giorno per evitare l'attrito con la biancheria.
I dolorini vanno e vengono per mesi qualche effetto di trazione io me lo porto dietro ancora oggi a quasi 1 anno e mezzo. Se la ferita è asciutta secondo me è meglio togliere qualunque cerotto e lasciar respirare la pelle, finalmente
I dolorini vanno e vengano per mesi qualche effetto di trazione io me lo porto ancora oggi a quasi 1 anno e mezzo. Se la ferita è asciutta secondo è meglio togliere qualunque cerotto e lasciar respirare la pelle, finalmente
Originariamente inviato da francer - Oggi : 16:51:20
Francerino, rivedi bene questo post.... ... prima che mi si chiami "Garzanti"....
Non perdiamoci di vista anche quando saremo guariti!! E' bello sapere che ci sono persone dedite alla consolazione di chi soffre!!
Originariamente inviato da loalpi - Oggi : 16:13:41
Lorenzino, noi siamo sempre qui, dipende tutto da te! Se ci onori della tua compagnia, prima o poi ci scappa pure un bel raduno in cui ci conosceremo di persona...
Oggi,sara' colpa del tempo ,ma sento dolore pigandomi per fare flessioni ; sembra dolore di trazione nervi e muscoli inguinali.Passeranno spero nei prossimi 20 gg..E' proprio vero che sono diventato un diesel aspirato di vecchia generazione. Domanda:la medicazione sulla ferita quando e' opportuno toglierla?Me l'hanno messa venerdi' scorso quando mi hanno tolto gli ultimi punti!Una volta tolta quella sigillata dell'ospedale,necessita continuare le medicazioni?? Grazie per le risposte di voi esperti del post! Non perdiamoci di vista anche quando saremo guariti!! E' bello sapere che ci sono persone dedite alla consolazione di chi soffre!!
Originariamente inviato da loalpi - Oggi : 16:13:41
Lorenzo i dolori li senti a distanza di anni,io sono a quasi 3 anni ed ogni tanto mi capita addirittura di zoppicare,quindi non ti allarmare se ciò si fa presente. Ci fa molto piacere avervi con noi anche dopo la guarigione, ma purtroppo sono veramente pochi quelli che si fermano. Noi,parlo dei più vecchi di frequenza nel forum,da 3 anni or sono abbiamo fondato il raduno annuale x rivederci e conoscere nuovi volti di persone ormai affezionate,possono garantire tutti coloro che hanno partecipato compresa me che è un esperienza bellissima,puoi constatarlo tu stesso nella sezione Hobbye (terzo Raduno)
Ciao giannina sono felice di vedere la tua dolcezza in queste righe;spero di essere sempre presente in futuro tra voi almeno in questo forum che ha dello stupendo e si impara ad amare gli altri che sono inpena per sofferenze di ogni tipo.Saluto tutti e ovviamente anche il Doc che e' la guida illuminata. A volte mi sembra di sentirne la presenza e ne ho un po' soggezione . Ovviamente capira' che nei nostri commenti ci puo' essere una scarsa preparazione medica ma ci perdonera' e ci correggera' .
Ciao giannina sono felice di vedere la tua dolcezza in queste righe;spero di essere sempre presente in futuro tra voi almeno in questo forum che ha dello stupendo e si impara ad amare gli altri che sono inpena per sofferenze di ogni tipo.Saluto tutti e ovviamente anche il Doc che e' la guida illuminata. A volte mi sembra di sentirne la presenza e ne ho un po' soggezione . Ovviamente capira' che nei nostri commenti ci puo' essere una scarsa preparazione medica ma ci perdonera' e ci correggera' .
Originariamente inviato da loalpi - Ieri : 23:10:13
Una volta tolti i punti ho tenuto il cerotto per altri 2 giorni poi doccia, con la precauzione di tamponare la ferita e di non strofinarla con asciugamani o accappatoi. Vedrai la goduria.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Si Lorenzino, il Doc incute un po' di soggezione, ma quando lo vedi scopri che ha un cuore grande grande grande e ci perdona tutti i guai che combiniamo.
Stamane ho tolto la medicazione e ho notato che parte dei punti sono ancora presenti.Piccoli spezzoni qua e la;occorre sfilarli o attendere il 15 dicembre la visita di controllo e li verificheranno il da fare?? Penso che gli spezzoni infilati sui lati siano da togliere!I centropunti sono stati rimossi tagliando sul lato ma lo spezzone che va all'interno e' stato lasciato;e' normale cosi'??? Ho sempre delle domande da fare!!Sono difficile e quasi insopportabile!!! Ciao e buona giornata a tutti!!!!!! Oggi sono triste perche' un mese fa mi lasciava la mia cara gattina lycia aveva 17 anni;mi ha lasciato un dolore molto piu' grande dell'ernia!!!