Blade ben venuto nel Post-operatorio!!Qualche dolore ne fondo pancia e una sensazione di trazione!!Ghiaccio per almeno tre ore e tutto diventa sopportabile!!Salutoni da chi ha avuto grande paura ma inutilmente!! Sei un amico, vogliamo tue notizie al piu' presto!!!!
ciao ragazzi eccomi a voi ,sono tornato ieri sera dall'ospedale,operazione andata bene sento ancora un po di dolore nel muovermi ,sono riuscito a dormire qualche ora e il resto della notte a guardare la tv,nel pomeriggio di oggi sono dal medico x un controllo e che nel pomeriggio sono un po qui con voi a raccontare come andata
Evviva, evviva, evviva, BLADE è tornato e, come ci aspettavamo, bello pimpante. Era come te lo avevamo descritto????? Adesso vai con il post intervento, anche qui con molta calma e pazienza e vedrai che affronterai anche questa. Benvenuto ERNIATO!!!!!!!!
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
BLADE, quando hai tempo vai nella discussione AIUTO, c'è TATA che ha bisogno di te e soprattutto della tua esperienza. TATA è piuttosto ansiosa, tu ne sai niente????
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Finita la paura e torna il sereno;con qualche piccola nube che man mano se ne andra'!! Riposo e passeggiate brevi ogni giorno e il dolore piano piano si allontanera'. L'intervento e' stato con il metodo scholdice? Che sensazione provi? Ciao auguroni di pronta guarigione!!!
Ciao a tutti,sono la sua ragazza oggi è stato dal medico la ferita va bene si hanno usato il metodo selidice stando sdraiato non sente dolore se si alza sente tirare e questo gli crea fastidio ciao alla prx parte
Io sento tirare ancora adesso che sono passati 22 gg. e' del tutto normale specialmente per Blade che ha subito l'intervento di interessamento mag- giore per quanto riguarda la tensione dei tessuti muscolari. Io ho preso degli antidolorifici(toradol)due al di' e tutto era sottocontrollo; al terzo giorno ho iniziato a prendere il paracetamolo da 500 mg. in sostituzione del Toradol.(logicamente Blade deve attenersi alle prescrizioni mediche).L'importante e' che ormai e' andata e se tira un po' li sotto lasciamo che la natura accetti la modifica eseguita!! Auguroni anche alla ragazza di Blade;lei si che e' un antidolorifico indispen- sabile perche' noi uomini abbiamo bisogno di essere coccolati .