Blade ben venuto nel Post-operatorio!!Qualche dolore ne fondo pancia e una sensazione di trazione!!Ghiaccio per almeno tre ore e tutto diventa sopportabile!!Salutoni da chi ha avuto grande paura ma inutilmente!! Sei un amico, vogliamo tue notizie al piu' presto!!!!
ciao ragazzi eccomi a voi ,sono tornato ieri sera dall'ospedale,operazione andata bene sento ancora un po di dolore nel muovermi ,sono riuscito a dormire qualche ora e il resto della notte a guardare la tv,nel pomeriggio di oggi sono dal medico x un controllo e che nel pomeriggio sono un po qui con voi a raccontare come andata
Evviva, evviva, evviva, BLADE è tornato e, come ci aspettavamo, bello pimpante. Era come te lo avevamo descritto????? Adesso vai con il post intervento, anche qui con molta calma e pazienza e vedrai che affronterai anche questa. Benvenuto ERNIATO!!!!!!!!
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
BLADE, quando hai tempo vai nella discussione AIUTO, c'è TATA che ha bisogno di te e soprattutto della tua esperienza. TATA è piuttosto ansiosa, tu ne sai niente????
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Finita la paura e torna il sereno;con qualche piccola nube che man mano se ne andra'!! Riposo e passeggiate brevi ogni giorno e il dolore piano piano si allontanera'. L'intervento e' stato con il metodo scholdice? Che sensazione provi? Ciao auguroni di pronta guarigione!!!
Ciao a tutti,sono la sua ragazza oggi è stato dal medico la ferita va bene si hanno usato il metodo selidice stando sdraiato non sente dolore se si alza sente tirare e questo gli crea fastidio ciao alla prx parte