Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 45 ]  [ Totale: 45 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 post-intervento ernia inguinale SX (met.Trabucco)
(anche qui: 2 ospiti.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 5
giogar

Membro medio

dancer

giogar is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (29)

 16   Spedito - 27/11/2009 :  13:02:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Aggiungi giogar alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: post-intervento ernia inguinale SX (met.Trabucco)
Dai Lorenzo che ormai siamo una famiglia di erniani........


firma di giogar 
Giorgio
il mio sitohttp://gio-bike.jimdo.com/

  Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 235  ~  Utente dal: 20/02/2009  ~  UltimaVisita: 12/03/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 17   Spedito - 27/11/2009 :  13:20:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: post-intervento ernia inguinale SX (met.Trabucco)
GIOGAR sei mitico!!!!!!!


  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 18   Spedito - 28/11/2009 :  00:51:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: post-intervento ernia inguinale SX (met.Trabu
hehehehehe.....io mi sono trovato....sono quello che rotea la pizza nel mezzo del gruppo.....

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 19   Spedito - 28/11/2009 :  00:52:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: post-intervento ernia inguinale SX (met.Trabu
......taggatevi anche voi........

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 20   Spedito - 28/11/2009 :  13:01:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: post-intervento ernia inguinale SX (met.Trabucco)
Io potrei essere quello con la paletta da vigile in prima fila!!!!!!!


  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 21   Spedito - 29/11/2009 :  17:03:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: post-intervento ernia inguinale SX (met.Trabucco)
Che domenica da lupi:pioggia,vento e freddo;i dolorini cominciano a fare capolino;si torna indietro di qualche giorno,passera'!!
Alla domenica il sito e' poco frequentato;si vede che andar per ipermercati
fa dimenticar i dolori.
Fuori c'e' gia' l'atmosfera natalizia ma quest'anno le cose sono abbastanza cambiate e temo che la tristezza mi accompagnera' durante le feste.
Orsu' pensiamo in positivo e sicuramente il 2010 portera' fortuna e salute a tutti:erniati e non.


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 24/08/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 22   Spedito - 29/11/2009 :  19:17:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: post-intervento ernia inguinale SX (met.Trabucco)
Vedo un velo di tristezza in Lorenzo, amico mio quì con tè ci sono un sacco di persone che sono presenti per aiutare chi attraversa la crisi della vita.
Appoggiati con fiducia e vedrai che tutti insieme possiamo affrontare il mondo.




  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 23   Spedito - 29/11/2009 :  22:17:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: post-intervento ernia inguinale SX (met.Trabu
......non può piovere per sempre.......

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 24   Spedito - 30/11/2009 :  09:12:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: post-intervento ernia inguinale SX (met.Trabucco)
A proposito AUGURI!!AUGURI!!!A filippo 91 & Giogar per il loro Compleanno;
che il 2010 porti loro tanta salute e fortuna!!
Per filippo oggi e' il giorno della maggiore eta'!!!Unico del suo genere e
speciale perche' si lascia alle spalle l'innocenza per iniziare il cammino si responsabilita'!!AUGURI!!!!!


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 24/08/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 25   Spedito - 30/11/2009 :  09:19:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: post-intervento ernia inguinale SX (met.Trabucco)
AUGURI, AUGURI, AUGURI.
Filippo mi raccomando, il mondo ti si spalanca davanti e quì hai tanti zii pronti ad aiutarti.
AUGURI, AUGURI, AUGURI.
Filippo 91 tu non esagerare con lo spumante.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tata

Membro iniziale

tata is offline

 


 26   Spedito - 30/11/2009 :  12:20:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tata a Private Message  Aggiungi tata alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: post-intervento ernia inguinale SX (met.Trabucco)
loalpi..se posso... perche' pensi che la tristezza ti accompagnera' per le feste natalizie ?
ci siamo noi qui a farti sorridere!!!!



 Paese: Italy  ~  Invii: 17  ~  Utente dal: 20/11/2009  ~  UltimaVisita: 26/02/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 27   Spedito - 30/11/2009 :  13:10:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: post-intervento ernia inguinale SX (met.Trabucco)
quote:
loalpi..se posso... perche' pensi che la tristezza ti accompagnera' per le feste natalizie ?
ci siamo noi qui a farti sorridere!!!!

Originariamente inviato da tata - Oggi :  12:20:52


Ti sembrera' ingiustificata tanta sofferenza;ma il 19 ottobre mi ha lasciato lycia,la mia gattina che vedi nelle foto del mio profilo;siamo stati insieme 17 anni e abbiamo girato tutto il nord- Italia e la Corsica ,sempre in roulotte o camper.Era la mia anzi nostra compagna di viaggio e di casa,pensa parlavamo insieme faceva delle cose impensabili per un animale.
Quando si e' ammalata ha voluto stare accanto a noi distesa sul suo lettino;quando aveva bisogno alzava la testolina e si faceva capire,non
si e' mai lamentata.Il giorno che mi ha lasciato alle 2,45 di notte mi ha chiamato un'ora prima e mentre l'accarezzavo mi faceva le ultime fusa poi mi ha guardato insistentemente;l'ho presa in braccio e dopo pochi minuti
ha alzato il musetto al cielo e mi ha salutato per sempre.
Tanto dolore non lo ascordero' piu' e il suo Amore e' stato con l'A maiuscola.


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 24/08/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 28   Spedito - 30/11/2009 :  14:22:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: post-intervento ernia inguinale SX (met.Trabucco)
Spesso gli animali ci sanno trasmettere emozioni che noi umani ci possiamo solo sognare.
Mi spiace molto per la tua perdita, spero che tu sappia continuare a tenerla nel cuore, è quello che lei vorrebbe.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tata

Membro iniziale

tata is offline

 


 29   Spedito - 30/11/2009 :  14:27:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tata a Private Message  Aggiungi tata alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: post-intervento ernia inguinale SX (met.Trabucco)
quote:
quote:
loalpi..se posso... perche' pensi che la tristezza ti accompagnera' per le feste natalizie ?
ci siamo noi qui a farti sorridere!!!!

Originariamente inviato da tata - Oggi :  12:20:52


Ti sembrera' ingiustificata tanta sofferenza;ma il 19 ottobre mi ha lasciato lycia,la mia gattina che vedi nelle foto del mio profilo;siamo stati insieme 17 anni e abbiamo girato tutto il nord- Italia e la Corsica ,sempre in roulotte o camper.Era la mia anzi nostra compagna di viaggio e di casa,pensa parlavamo insieme faceva delle cose impensabili per un animale.
Quando si e' ammalata ha voluto stare accanto a noi distesa sul suo lettino;quando aveva bisogno alzava la testolina e si faceva capire,non
si e' mai lamentata.Il giorno che mi ha lasciato alle 2,45 di notte mi ha chiamato un'ora prima e mentre l'accarezzavo mi faceva le ultime fusa poi mi ha guardato insistentemente;l'ho presa in braccio e dopo pochi minuti
ha alzato il musetto al cielo e mi ha salutato per sempre.
Tanto dolore non lo ascordero' piu' e il suo Amore e' stato con l'A maiuscola.

Originariamente inviato da loalpi - Oggi :  13:10:52



guarda mi hai fatto venire la pelle d'oca e una lacrimuccia.....ti capisco troppo bene perche' io ho un cagnolino da sei anni e non mi vergogno a dirlo lo trattiamo come un figlio....fa parte della nostra famiglia. Comprendo le tue parole e il tuo dolore.....mi spiace veramente tanto....solo chi ha un animale puo' comprendere certe situazioni......



 Paese: Italy  ~  Invii: 17  ~  Utente dal: 20/11/2009  ~  UltimaVisita: 26/02/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giogar

Membro medio

dancer

giogar is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (29)

 30   Spedito - 30/11/2009 :  15:06:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Aggiungi giogar alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: post-intervento ernia inguinale SX (met.Trabucco)
Loalpi
grazie per gli auguri.
Ma non essere così triste e pensieroso, adesso sarà in un posto meraviglioso, ti starà pensando, ricorderà come te come in uno specchio i momenti felici passati insieme..... vuole la tua gioia, e ti sorriderà se la penserai sorridendo.
Adotta una'altro gattino, c'e ne sono tanti che hanno bisogno di te................



(sarà un modo per ricordarla)



firma di giogar 
Giorgio
il mio sitohttp://gio-bike.jimdo.com/

  Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 235  ~  Utente dal: 20/02/2009  ~  UltimaVisita: 12/03/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07