[quote]Oggi alle 16.oo sono stato dal prof.Rollino (clinica Salus Alessandria)per la visita di controllo;mi ha visitato e verificato lo stato della zona coinvolta ha costatato che il cordone sottoferita e' relativamente grande e secondo lui significa che il corpo reagisce bene;la struttura addominale gli e' apparsa in buona tenuta e in fase di buona guarigione;continuare con stress minimi per almeno un altro mese e poi ci rivedremo per la definitiva guarigione.
Originariamente inviato da loalpi - Ieri : 22:33:34
Io non avevo alcun dubbio!
Che intendevi con "Napoli è l'unica a conservare le sue tradizioni"? Chi intendi per "gran visir"?
Napoli conserva la tradizione di: presepe,amore per i propri artisti e attori, canzone,PIZZA DOC,San Gennaro, ecc...;qui' da noi abbiamo santi grandi sportivi ecc.. e ce ne freghiamo!! Gran Visir significa persona che osserva e nel possibile corregge errori con simpatia!!!Ciao anche se sono del nord ho i parenti a Napoli e dintorni(salerno ecc..);la terra che amo di piu' e' la penisola sorrentina che non fa parte della Campania ma del paradiso!!
Napoli conserva la tradizione di: presepe,amore per i propri artisti e attori, canzone,PIZZA DOC,San Gennaro, ecc...;qui' da noi abbiamo santi grandi sportivi ecc.. e ce ne freghiamo!! Gran Visir significa persona che osserva e nel possibile corregge errori con simpatia!!!Ciao anche se sono del nord ho i parenti a Napoli e dintorni(salerno ecc..);la terra che amo di piu' e' la penisola sorrentina che non fa parte della Campania ma del paradiso!!
Originariamente inviato da loalpi - Oggi : 13:41:49
Purtroppo sono diversi anni che i napoletani sono cambiati in peggio (non che prima fossero meglio...). Ormai è solo un mito il napoletano che ti aiutava se per strada succedeva qualcosa: ognuno si trincera dietro il proprio orticello, l'indifferenza dilaga e il menefreghismo attanaglia tutti. Poi io ce l'ho talmente tanto con la mia gente che non tolgo occasione per rilevarne i difetti. Quest'anno sono andato come di consueto nella zona dei presepi. Si, d'accordo, tutto bello, ma di fronte a problemi della città atavici, che non si risolvono nemmeno se arrivassero i nazisti a disciplinarci, alla fine anche una cosa che dovrebbe essere di tradizione, cultura e turismo mi è parsa vuota, futile e leggera.
Purtroppo quando manca anche la cosa più semplice, la normalità, tutto il resto passa in secondo piano...
Sulla Penisola Sorrentina ti do ragione, è l'unica isola felice della provincia di Napoli.
Per quanto riguarda il gran visir, beh, si fa quel che si può...
Purtroppo quando manca anche la cosa più semplice, la normalità, tutto il resto passa in secondo piano...
Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri : 18:12:44
Si, purtroppo quello che manca a questa povera italia (tutta, da nord a sud passando per le isole )è banalmente la normalità di un paese "normale" magari nè la superpotenza industriale nè il terzomondo magari solo un paese "normalmente civile"
Sono nel 2010 e ho lasciato l'ernia nel 2009 , ne sono contento;se penso che la paura mi ha tenuto sempre nell'indecisione e grazie a questi cari ragazzi e al Doc si e' innescata la decisione per migliorare il tenore di vita. Penso che se non fosse esistito HS ; sarei rimasto la con la mano in tasca a spingere dentro l'ernia quattro volte al giorno,convinto che era l'unica soluzione. Grazie ragazzi! Nel cammino della vita siete stati angeli che mi avete preso per mano ed accompagnato fino ad ora e mi sento in un luogo che emana positivita'.Grazie Doc!Leggo i suoi post e noto quanto sia difficile essere chirurghi con il cuore in mano ;ecco perche' siete in pochi!! Fate si' che ,nel possibile,anche altri possano trovare una mano che li consoli e li consigli affinche' possano trovare meno dura la malattia.Certe volte un sorriso vale il miglior farmaco e voi siete quel sorriso.Auguri per almeno ancora 100 anni cosi' attivi.
Sono nel 2010 e ho lasciato l'ernia nel 2009 , ne sono contento;se penso che la paura mi ha tenuto sempre nell'indecisione e grazie a questi cari ragazzi e al Doc si e' innescata la decisione per migliorare il tenore di vita. Penso che se non fosse esistito HS ; sarei rimasto la con la mano in tasca a spingere dentro l'ernia quattro volte al giorno,convinto che era l'unica soluzione. Grazie ragazzi! Nel cammino della vita siete stati angeli che mi avete preso per mano ed accompagnato fino ad ora e mi sento in un luogo che emana positivita'.Grazie Doc!Leggo i suoi post e noto quanto sia difficile essere chirurghi con il cuore in mano ;ecco perche' siete in pochi!! Fate si' che ,nel possibile,anche altri possano trovare una mano che li consoli e li consigli affinche' possano trovare meno dura la malattia.Certe volte un sorriso vale il miglior farmaco e voi siete quel sorriso.Auguri per almeno ancora 100 anni cosi' attivi.
Originariamente inviato da loalpi - Ieri : 21:42:35
Grazie a te Loalpi per il tuo contributo...
ormai sei diventato un riferimento importante e auguro anche a te una vita piena di felicità serenità e sorrisi
Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum
Oggi ho provato a spalare neve ma con il timore di danneggiarmi sembravo un alchimista con il badile:pesavo la neve per evitare di superare i 5 kg che moltiplicati per la lunghezza del manico non superava i 10 kg. La matematica serve anche per evitare recidive. Francer! Beato te che la neve la vedi in cartolina!Qui' da noi ormai ce la teniamo fino a marzo.