In questi casi anche se sono passati 21 giorni il raffreddore ti farà ancora sentire qualche dolorino. ma non disperare a tutto c'e rimedio... Image Insert:
81,4 KB a questo punto ci vuole tanta vitamina C Image Insert:
19,42 KB e se non basta metti i piedi in una bacinella con acqua calda Image Insert:
39,62 KB
Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum
Il vignettista GIOGAR ha fatto il suo dovere. Gli starnuti sono fastidiosi però, dopo 21 giorni, dovrebbero essere abbastanza sotto controllo. Personalmente, anche se non starutisco spesso, grossi problemi non ne ho e neppure dolori, ma credo che la situazione sia molto soggettiva.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
concordo con ebian3... manina sulla parte.. anche io che sono stato operato il 3 novembre... la sett scorsa mi stava venendo il primo starnuto.. una paura mamma.. poi schiaccio la tessera sternuto e apparte un piccolissimo pizzichio-solletico tutto apposto l'ho detto al chirurgo per la visita di controllo e sorridendo mi ha detto che va benissimo mettere la mano li, ma assolutamente non troncarlo perchè si rischierebbe di fare "del male" alla ns. amata ernia...anzi tenendo la mano farli pure
"strozzare" lo starnuto potrebbe portare complicanze.......meglio il consiglio della nostra cara bibi.....stringi tra pollice e indice la base del naso quando senti arrivare lo starnuto......ti garantisco che funziona.
Si vede che io sono fortunato: ieri, 14 giorni dopo l'operazione, mi è scappato il primo starnuto e, con mia grande sorpresa, non ho avuto alcun dolore|
salve a tutti. lo stesso discorso vale per la tosse? io sono al secondo mese di intervento, ho una tosse da paura e quando tossisco e come se volesse rispuntare l'ernia. succede nulla??? grazie a tutti!
Eh Salvuzzo ti capisco al 100%, un mesetto fa ho avuto una tosse terribile per 10 giorni e a un certo punto iniziava a indolenzirsi tutta la zona delle cicatrici...
a parte questo non succede nulla, ma quando la tosse dovesse comportare sforzo, fai anche tu la manovra della manina lì..
grazie antonio per la risposta,che piacere risentirti sei uno dei miei vecchi (si fa per dire) sostenitori nel mio post-oper. ho una tosse terribile e ogni colpo di tosse e come se esplodesse tutto e mi duole la ferita. ho preso dei fans per calmare il dolore oltre ai vari sciroppi per la tosse che non servono a nulla. non mi resta altro che aspettare che passi sperando non succeda nulla. Vedo che c'e gente nuova nel forum mi fa piacere. vi abbraccio tutti!
grazie antonio per la risposta,che piacere risentirti sei uno dei miei vecchi (si fa per dire) sostenitori nel mio post-oper. ho una tosse terribile e ogni colpo di tosse e come se esplodesse tutto e mi duole la ferita. ho preso dei fans per calmare il dolore oltre ai vari sciroppi per la tosse che non servono a nulla. non mi resta altro che aspettare che passi sperando non succeda nulla. Vedo che c'e gente nuova nel forum mi fa piacere. vi abbraccio tutti!
Originariamente inviato da salvo651 - Oggi : 17:31:59
Prova a prepararti miele e succo di limone ben amalgamati e tiepido; sorseggia quando senti lo stimolo;vedrai che ti da sollievo