Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 47 ]  [ Totale: 47 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 posso pagare qualcuno al mio posto?
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
tata

Membro iniziale

tata is offline

 


 Spedito - 24/11/2009 :  21:15:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send tata a Private Message  Aggiungi tata alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
lo so che sono paranoica ma ragazzi un po' di tempo fa' per farmi togliere un dente sono andata in panico...avevo gli incubi di notte, figuriamoci la sala operatoria....io sono cosi' agitata e non riesco a stare ferma....come faccio a stare 40 minuti su un lettino....pensate che quando mi fanno i massaggi dall'estetistica non riesco neanche li' a rilassarmi....sono iperattiva!!! lo so che sembro una bambina ma questa cosa proprio non riesco a superarla.....che figura che sto facendo....comunque all'inizio pensavo addirittura all'anestesia generale pero' poi so che il post è piu' brutto....allora vorrei buttarmi sulla spinale pero' mi devono sedare tanto perche' se mi bucano la schiena da lucida faccio un salto che l'ago chissa' dove arriva......ragazzi mi dovrete sopportare per minimo altri 2 mesi......aproposito verrei operata alla clinica pio x se qualcuno è di milano la conosce...magari ha avuto gia' esperienza in quell'ospedale.......sigh.....


 Paese: Italy  ~  Invii: 17  ~  Utente dal: 20/11/2009  ~  UltimaVisita: 26/02/2010 -> Moderatore 
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 1   Spedito - 24/11/2009 :  21:42:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: posso pagare qualcuno al mio posto?
tatina....a proposito di panico....leggiti questa:

http://www.herniasurgery.it/forum/t...OPIC_ID=2106


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 2   Spedito - 24/11/2009 :  21:47:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: posso pagare qualcuno al mio posto?
quote:
lo so che sono paranoica ma ragazzi un po' di tempo fa' per farmi togliere un dente sono andata in panico...avevo gli incubi di notte, figuriamoci la sala operatoria....io sono cosi' agitata e non riesco a stare ferma....come faccio a stare 40 minuti su un lettino....pensate che quando mi fanno i massaggi dall'estetistica non riesco neanche li' a rilassarmi....sono iperattiva!!! lo so che sembro una bambina ma questa cosa proprio non riesco a superarla.....che figura che sto facendo....comunque all'inizio pensavo addirittura all'anestesia generale pero' poi so che il post è piu' brutto....allora vorrei buttarmi sulla spinale pero' mi devono sedare tanto perche' se mi bucano la schiena da lucida faccio un salto che l'ago chissa' dove arriva......ragazzi mi dovrete sopportare per minimo altri 2 mesi......aproposito verrei operata alla clinica pio x se qualcuno è di milano la conosce...magari ha avuto gia' esperienza in quell'ospedale.......sigh.....


Ti parla un pauroso che sviene quando va a curarsi i denti anche se sono di mia moglie;pensa il dentista ha soccorso me lasciando mia moglie a cui stava curando un dente.Scegli,se te la propongono,l'anestesia locale e' molto meglio te lo assicuro.Se tornassi indietro,spero di no,la rifarei;
non si sente nulla ma sei pienamente coscente ma guarda a caso,nonostante siano passati 90 min(1 h e mezza) mi sono sembrati pochi istanti.L'operazione e durata tanto perche' vi era una seconda ernia.
Credimi,chi ha paura deve affrontare la locale perche' dopo ti sentirai molto meglio e la vita ti ha insegnato a non vedere tutto nero.


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 24/08/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Alba

Membro iniziale

999

Alba is offline

 


 3   Spedito - 24/11/2009 :  22:00:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype Alba Send Alba a Private Message  Aggiungi Alba alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: posso pagare qualcuno al mio posto?
Ciao a tutti sono nuovo mi sono iscritto ieri, volvevo rispondere a tata, io con tutta la sincerità mi sono operato il 3 novembre e posso assicurarti che non sono un rambo della situazione anzi... proprio il contrario, ma non ho sentito assolutamente nulla era da un anno che andavo avanti, anche io alla visita (privata) dal chirugo ho detto che era il primo intervento e che avevo una paura... volevo la totale.. si è messo a ridere e scherzando mi ha detto nemmeno se mi paghi ti faccio la totale (mi spiegava infatti che è parecchio pesante ecc) cmq. alla fine mi ha consigliato la sedazione, eccezionale.. sono entrato in sala operatoria tutti mi salutavano anestesista infermieri.. dott. ecc.. e poi.. .non ricordo nulla il vuoto mis ono svegliato nella mia stanza con la mia ragazza vicino:-) la spinale non l'ho nemmeno sentita fidati


 Paese: Italy  ~  Invii: 18  ~  Utente dal: 24/11/2009  ~  UltimaVisita: 18/01/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 4   Spedito - 24/11/2009 :  22:18:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: posso pagare qualcuno al mio posto?
Alberto benvenuto!
Il tuo ingresso in questo forum è perfetto x la nostra Tata,servono giusto le testimonianze come le tue a dar coraggio ai grandi fifoni
che subito dopo si rendono conto di quanto sia stato inutile preoccuparsi così tanto.
Lo dico convinta x esperienza personale


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Alba

Membro iniziale

999

Alba is offline

 


 5   Spedito - 24/11/2009 :  22:31:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype Alba Send Alba a Private Message  Aggiungi Alba alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: posso pagare qualcuno al mio posto?
Grazie mille e scusate se faccio i classici "primi errori" ma essendo apputno nuovo del forum...



 Paese: Italy  ~  Invii: 18  ~  Utente dal: 24/11/2009  ~  UltimaVisita: 18/01/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 6   Spedito - 24/11/2009 :  23:52:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: posso pagare qualcuno al mio posto?
E' quasi mezzanotte ma volevo salutare Alba che è in buona compagnia in quanto a FIFA quella blu.
Per dirne un paio, TATA e BLADE.
BLADE l'abbiamo sdoganato, non ti preoccupare, sdoganeemo anche te e poi ci servono le persone come voi che dopo diventano degli angeli per tutti.
Buona notte e benvenuta nel forum.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giogar

Membro medio

dancer

giogar is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (29)

 7   Spedito - 25/11/2009 :  10:00:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Aggiungi giogar alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: posso pagare qualcuno al mio posto?
Ciao tata,
l’ansia dell’intervento ormai tutti la conosciamo e legata alla paura, e chi di noi non ha avuto paura di farlo. Purtroppo e una situazione in cui non ci rendiamo conto che la nostra mente sta vagando per trovare tutti i modi possibili per pessimizzare questa situazione, il mio rimedio e quella di fermarla pensando invece ai lati positivi!!! Non so pensa a noi che abbiamo avuto la tua stessa situazione….. e che tutti l’abbiamo superata, e alla fine abbiamo capito che non c’era niente da preoccuparsi. E poi pensa , che noi ti staremo sempre vicini vicini



e condivideremo con te tutti i tuoi problemi e ansie


firma di giogar 
Giorgio
il mio sitohttp://gio-bike.jimdo.com/

  Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 235  ~  Utente dal: 20/02/2009  ~  UltimaVisita: 12/03/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 8   Spedito - 25/11/2009 :  10:59:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: posso pagare qualcuno al mio posto?
Tata con una foto così non si può che provare tanta tenerezza
e chissà perchè ma qualcosa mi dice che un minimo di coraggio
nascosto in un angolino del tuo cuore c'è
noi siamo tutti con te


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 9   Spedito - 26/11/2009 :  21:48:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: posso pagare qualcuno al mio posto?
Ma si, Tata, in quanto a fifoni qui sei in ottima compagnia (sottoscritto compreso)!
Fidati che poi nel momento del bisogno, il coraggio ti viene e superi tutto nel migliore dei modi.
Un abbraccio


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 10   Spedito - 26/11/2009 :  22:17:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: posso pagare qualcuno al mio posto?
è vero!!!

Che bella quella foto!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 11   Spedito - 27/11/2009 :  09:23:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: posso pagare qualcuno al mio posto?
quote:
E' quasi mezzanotte ma volevo salutare Alba che è in buona compagnia in quanto a FIFA quella blu.
Per dirne un paio, TATA e BLADE.
BLADE l'abbiamo sdoganato, non ti preoccupare, sdoganeemo anche te e poi ci servono le persone come voi che dopo diventano degli angeli per tutti.
Buona notte e benvenuta nel forum.


Originariamente inviato da Chicco - 24/11/2009 :  23:52:29


Ho fatto un pò di confusione, volevo dire ciao TATA.
Qui nel forum stiamo diventando decisamente tanti e la confusione è legittima.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 12   Spedito - 27/11/2009 :  11:33:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: posso pagare qualcuno al mio posto?
Chicco te la stai cavando alla grande!

A Tata vorrei dire che l'estrazione di un dente fa di gran lunga più male....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 13   Spedito - 27/11/2009 :  13:29:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: posso pagare qualcuno al mio posto?
Antò, mò non esagerare!!!!

firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
bisto

Membro iniziale

bisto is offline

 


 14   Spedito - 27/11/2009 :  14:46:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bisto a Private Message  Aggiungi bisto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: posso pagare qualcuno al mio posto?
Tata, a me hanno fatto l'anestesia generale ed il post non è niente male: mi sono svegliato lucidissimo e senza alcun problema (nausea, sonnolenza, etc.). I nuovi farmaci per l'anestesia funzionano molto meglio di una volta. Se sei così ansiosa, una "generale" potrebbe anche essere presa in considerazione.


 Paese: Italy  ~  Invii: 23  ~  Utente dal: 23/04/2009  ~  UltimaVisita: 13/04/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 15   Spedito - 27/11/2009 :  14:53:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: posso pagare qualcuno al mio posto?
quote:
Tata, a me hanno fatto l'anestesia generale ed il post non è niente male: mi sono svegliato lucidissimo e senza alcun problema (nausea, sonnolenza, etc.). I nuovi farmaci per l'anestesia funzionano molto meglio di una volta. Se sei così ansiosa, una "generale" potrebbe anche essere presa in considerazione.

Originariamente inviato da bisto - Oggi :  14:46:03



Anche per me è stato così, ho preferito la generale perchè l'idea di un ago nella schiena non mi convinceva ma vedo che molti hanno scelto la spinale e ne sono soddisfatti.
De gustibus.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07