lo so che sono paranoica ma ragazzi un po' di tempo fa' per farmi togliere un dente sono andata in panico...avevo gli incubi di notte, figuriamoci la sala operatoria....io sono cosi' agitata e non riesco a stare ferma....come faccio a stare 40 minuti su un lettino....pensate che quando mi fanno i massaggi dall'estetistica non riesco neanche li' a rilassarmi....sono iperattiva!!! lo so che sembro una bambina ma questa cosa proprio non riesco a superarla.....che figura che sto facendo....comunque all'inizio pensavo addirittura all'anestesia generale pero' poi so che il post è piu' brutto....allora vorrei buttarmi sulla spinale pero' mi devono sedare tanto perche' se mi bucano la schiena da lucida faccio un salto che l'ago chissa' dove arriva......ragazzi mi dovrete sopportare per minimo altri 2 mesi......aproposito verrei operata alla clinica pio x se qualcuno è di milano la conosce...magari ha avuto gia' esperienza in quell'ospedale.......sigh.....
lo so che sono paranoica ma ragazzi un po' di tempo fa' per farmi togliere un dente sono andata in panico...avevo gli incubi di notte, figuriamoci la sala operatoria....io sono cosi' agitata e non riesco a stare ferma....come faccio a stare 40 minuti su un lettino....pensate che quando mi fanno i massaggi dall'estetistica non riesco neanche li' a rilassarmi....sono iperattiva!!! lo so che sembro una bambina ma questa cosa proprio non riesco a superarla.....che figura che sto facendo....comunque all'inizio pensavo addirittura all'anestesia generale pero' poi so che il post è piu' brutto....allora vorrei buttarmi sulla spinale pero' mi devono sedare tanto perche' se mi bucano la schiena da lucida faccio un salto che l'ago chissa' dove arriva......ragazzi mi dovrete sopportare per minimo altri 2 mesi......aproposito verrei operata alla clinica pio x se qualcuno è di milano la conosce...magari ha avuto gia' esperienza in quell'ospedale.......sigh.....
Ti parla un pauroso che sviene quando va a curarsi i denti anche se sono di mia moglie;pensa il dentista ha soccorso me lasciando mia moglie a cui stava curando un dente.Scegli,se te la propongono,l'anestesia locale e' molto meglio te lo assicuro.Se tornassi indietro,spero di no,la rifarei; non si sente nulla ma sei pienamente coscente ma guarda a caso,nonostante siano passati 90 min(1 h e mezza) mi sono sembrati pochi istanti.L'operazione e durata tanto perche' vi era una seconda ernia. Credimi,chi ha paura deve affrontare la locale perche' dopo ti sentirai molto meglio e la vita ti ha insegnato a non vedere tutto nero.
Ciao a tutti sono nuovo mi sono iscritto ieri, volvevo rispondere a tata, io con tutta la sincerità mi sono operato il 3 novembre e posso assicurarti che non sono un rambo della situazione anzi... proprio il contrario, ma non ho sentito assolutamente nulla era da un anno che andavo avanti, anche io alla visita (privata) dal chirugo ho detto che era il primo intervento e che avevo una paura... volevo la totale.. si è messo a ridere e scherzando mi ha detto nemmeno se mi paghi ti faccio la totale (mi spiegava infatti che è parecchio pesante ecc) cmq. alla fine mi ha consigliato la sedazione, eccezionale.. sono entrato in sala operatoria tutti mi salutavano anestesista infermieri.. dott. ecc.. e poi.. .non ricordo nulla il vuoto mis ono svegliato nella mia stanza con la mia ragazza vicino:-) la spinale non l'ho nemmeno sentita fidati
Alberto benvenuto! Il tuo ingresso in questo forum è perfetto x la nostra Tata,servono giusto le testimonianze come le tue a dar coraggio ai grandi fifoni che subito dopo si rendono conto di quanto sia stato inutile preoccuparsi così tanto. Lo dico convinta x esperienza personale
E' quasi mezzanotte ma volevo salutare Alba che è in buona compagnia in quanto a FIFA quella blu. Per dirne un paio, TATA e BLADE. BLADE l'abbiamo sdoganato, non ti preoccupare, sdoganeemo anche te e poi ci servono le persone come voi che dopo diventano degli angeli per tutti. Buona notte e benvenuta nel forum.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Ciao tata, l’ansia dell’intervento ormai tutti la conosciamo e legata alla paura, e chi di noi non ha avuto paura di farlo. Purtroppo e una situazione in cui non ci rendiamo conto che la nostra mente sta vagando per trovare tutti i modi possibili per pessimizzare questa situazione, il mio rimedio e quella di fermarla pensando invece ai lati positivi!!! Non so pensa a noi che abbiamo avuto la tua stessa situazione….. e che tutti l’abbiamo superata, e alla fine abbiamo capito che non c’era niente da preoccuparsi. E poi pensa , che noi ti staremo sempre vicini vicini
e condivideremo con te tutti i tuoi problemi e ansie
Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum
Tata con una foto così non si può che provare tanta tenerezza e chissà perchè ma qualcosa mi dice che un minimo di coraggio nascosto in un angolino del tuo cuore c'è noi siamo tutti con te
Ma si, Tata, in quanto a fifoni qui sei in ottima compagnia (sottoscritto compreso)! Fidati che poi nel momento del bisogno, il coraggio ti viene e superi tutto nel migliore dei modi. Un abbraccio
E' quasi mezzanotte ma volevo salutare Alba che è in buona compagnia in quanto a FIFA quella blu. Per dirne un paio, TATA e BLADE. BLADE l'abbiamo sdoganato, non ti preoccupare, sdoganeemo anche te e poi ci servono le persone come voi che dopo diventano degli angeli per tutti. Buona notte e benvenuta nel forum.
Originariamente inviato da Chicco - 24/11/2009 : 23:52:29
Ho fatto un pò di confusione, volevo dire ciao TATA. Qui nel forum stiamo diventando decisamente tanti e la confusione è legittima.
Tata, a me hanno fatto l'anestesia generale ed il post non è niente male: mi sono svegliato lucidissimo e senza alcun problema (nausea, sonnolenza, etc.). I nuovi farmaci per l'anestesia funzionano molto meglio di una volta. Se sei così ansiosa, una "generale" potrebbe anche essere presa in considerazione.
Tata, a me hanno fatto l'anestesia generale ed il post non è niente male: mi sono svegliato lucidissimo e senza alcun problema (nausea, sonnolenza, etc.). I nuovi farmaci per l'anestesia funzionano molto meglio di una volta. Se sei così ansiosa, una "generale" potrebbe anche essere presa in considerazione.
Originariamente inviato da bisto - Oggi : 14:46:03
Anche per me è stato così, ho preferito la generale perchè l'idea di un ago nella schiena non mi convinceva ma vedo che molti hanno scelto la spinale e ne sono soddisfatti. De gustibus.