Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 42 ]  [ Totale: 42 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 FAQ
 7 mesi dopo...
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
soundofsilence

Membro iniziale

soundofsilence is offline

 


 Spedito - 28/11/2009 :  22:41:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send soundofsilence a Private Message  Aggiungi soundofsilence alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao ragazzi...
rinnovo i complimenti per l utilita del sito..
sette mesi fa(14maggio eheheh) mi sono operato per un ernia inguino scrotale congenita...dopo le prime tre settimane dolorose ,piano piano sono tornato in forma ed ho ricominciato le mie solite attivita...
tutto perfetto,mai stato meglio!!!!
fino a 10 giorni fa...ho cominciato a sentire un dolore(non fortissimo,leggero) non al testicolo,ma "dietro" alla cicatrice...qualcuno mi ha detto che è dovuto al cambio di tempo,all umidita ecc...
ovviamente una visita la faro,ma in attesa di responsi a lungo termine vorrei sentire la vostra..vi ringrazio anticipatamente ...



 Paese: Italy  ~  Invii: 6  ~  Utente dal: 12/05/2009  ~  UltimaVisita: 01/12/2009 -> Moderatore 
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 1   Spedito - 29/11/2009 :  10:30:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Dolori a distanza.
Ciao e grazie per la tua presenza. Ogni post-operatorio non è scevro da dolorini a distanza o disturbi, specie in concomitanza a variazioni meteorologiche. Ciò è frequente e passa da solo. Però considera che a volte è possibile provare dolori anche a causa di movimenti muscolari che magari inconsciamente non compivamo da tempo. E' il ricordo dell'intervento, ma la sicurezza che tutto va bene. Buona domenica.

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 15/09/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 2   Spedito - 29/11/2009 :  10:40:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 7 mesi dopo...
Ciao e bentornato anche da parte mia
Concordo con tutto ciò che ti ha appena detto il nostro Marvin,
e aggiungo una piccola esperienza personale che mi succede ma raramente.
Un anno fa mi trovavo in vacanza(autunnali)in Puglia,le giornate non erano tra le più splendide e mi capitò di accusare un forte dolore nell'inguine
tanto da farmi zoppicare,durò circa3 giorni poi stop e questo a distanza di quasi 2 anni dall'intervento,aggiungo anche che non è mai successo d'estate.


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 3   Spedito - 29/11/2009 :  19:24:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 7 mesi dopo...
Ciao sound,
non ho abbastanza esperianza personale ma ho un amico operato 2 anni fà che mi dice che ancora oggi prova qualche dolore a seconda di quache movimento maldestro.
Credo che noi erniati dovremo avere molta pazienza e convivere con alcuni postumi che ci porteremo dietro nel tempo.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 4   Spedito - 29/11/2009 :  22:13:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 7 mesi dopo...
tutto nella norma.....stai sereno....il suono del silenzio non sarà turbato..

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
soundofsilence

Membro iniziale

soundofsilence is offline

 


 5   Spedito - 29/11/2009 :  23:01:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send soundofsilence a Private Message  Aggiungi soundofsilence alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 7 mesi dopo...
weila,quante risposte!!!!!!
vi ringrazio uno ad uno!!!!
sono felice della vostra disponibilita e che per ogni domanda ce sempre una rispoosta!!!
siete grandi..e vi stimo!!!!!!
approfitto per augurarvi delle felici feste e un grandissimo natale...E CHE L ERNIA VADA A QUEL PAESE!!!!!!!
pero il popolo degli ernisti è enorme!!!!altro che stato indipendente!!!eheheh



 Paese: Italy  ~  Invii: 6  ~  Utente dal: 12/05/2009  ~  UltimaVisita: 01/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 6   Spedito - 30/11/2009 :  09:27:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 7 mesi dopo...
Ringrazio sentitamente degli auguri........ non è che per caso pensi di non farti più sentire fino a dopo Natale???????
Sei appena arrivato e già te ne vai?????????
Non ci provare, incominciavamo ad affezionarci!!!



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 7   Spedito - 30/11/2009 :  22:48:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 7 mesi dopo...
Concordo pienamente con tutti gli amici che hanno già scritto e ti dico anche che il sottoscritto percepisce "scariche elettriche" prima dei cambi stagionali, al puinto di prendere in giro gli amici per il fatto che siamo diventati "mutanti": lo sentiamo quasi tutti quasi contemporaneamente

Concordo anche con Chicco sul sospetto che dopo il tuo post graditissimo ci voglia abbandonare di già...


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giogar

Membro medio

dancer

giogar is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (29)

 8   Spedito - 01/12/2009 :  10:47:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Aggiungi giogar alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 7 mesi dopo...




firma di giogar 
Giorgio
il mio sitohttp://gio-bike.jimdo.com/

  Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 235  ~  Utente dal: 20/02/2009  ~  UltimaVisita: 12/03/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
soundofsilence

Membro iniziale

soundofsilence is offline

 


 9   Spedito - 01/12/2009 :  12:06:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send soundofsilence a Private Message  Aggiungi soundofsilence alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 7 mesi dopo...
ahahahah assolutamente no....
ci mancherebbe altro...sedotti ed abbandonati???
non sono il tipo...
e poi è anche giusto dare pure io una mano..



 Paese: Italy  ~  Invii: 6  ~  Utente dal: 12/05/2009  ~  UltimaVisita: 01/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 10   Spedito - 01/12/2009 :  21:27:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 7 mesi dopo...
Si Sound....Antonio sostiene che siamo tutti legati ormai da una sorta di telepatia del dolore: quando lo prova uno di noi, è facile che anche qualcun altro lo senta

firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07