ciao ragazzi... rinnovo i complimenti per l utilita del sito.. sette mesi fa(14maggio eheheh) mi sono operato per un ernia inguino scrotale congenita...dopo le prime tre settimane dolorose ,piano piano sono tornato in forma ed ho ricominciato le mie solite attivita... tutto perfetto,mai stato meglio!!!! fino a 10 giorni fa...ho cominciato a sentire un dolore(non fortissimo,leggero) non al testicolo,ma "dietro" alla cicatrice...qualcuno mi ha detto che è dovuto al cambio di tempo,all umidita ecc... ovviamente una visita la faro,ma in attesa di responsi a lungo termine vorrei sentire la vostra..vi ringrazio anticipatamente ...
Ciao e grazie per la tua presenza. Ogni post-operatorio non è scevro da dolorini a distanza o disturbi, specie in concomitanza a variazioni meteorologiche. Ciò è frequente e passa da solo. Però considera che a volte è possibile provare dolori anche a causa di movimenti muscolari che magari inconsciamente non compivamo da tempo. E' il ricordo dell'intervento, ma la sicurezza che tutto va bene. Buona domenica.
Ciao e bentornato anche da parte mia Concordo con tutto ciò che ti ha appena detto il nostro Marvin, e aggiungo una piccola esperienza personale che mi succede ma raramente. Un anno fa mi trovavo in vacanza(autunnali)in Puglia,le giornate non erano tra le più splendide e mi capitò di accusare un forte dolore nell'inguine tanto da farmi zoppicare,durò circa3 giorni poi stop e questo a distanza di quasi 2 anni dall'intervento,aggiungo anche che non è mai successo d'estate.
Ciao sound, non ho abbastanza esperianza personale ma ho un amico operato 2 anni fà che mi dice che ancora oggi prova qualche dolore a seconda di quache movimento maldestro. Credo che noi erniati dovremo avere molta pazienza e convivere con alcuni postumi che ci porteremo dietro nel tempo.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
weila,quante risposte!!!!!! vi ringrazio uno ad uno!!!! sono felice della vostra disponibilita e che per ogni domanda ce sempre una rispoosta!!! siete grandi..e vi stimo!!!!!! approfitto per augurarvi delle felici feste e un grandissimo natale...E CHE L ERNIA VADA A QUEL PAESE!!!!!!! pero il popolo degli ernisti è enorme!!!!altro che stato indipendente!!!eheheh
Ringrazio sentitamente degli auguri........ non è che per caso pensi di non farti più sentire fino a dopo Natale??????? Sei appena arrivato e già te ne vai????????? Non ci provare, incominciavamo ad affezionarci!!!
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Concordo pienamente con tutti gli amici che hanno già scritto e ti dico anche che il sottoscritto percepisce "scariche elettriche" prima dei cambi stagionali, al puinto di prendere in giro gli amici per il fatto che siamo diventati "mutanti": lo sentiamo quasi tutti quasi contemporaneamente
Concordo anche con Chicco sul sospetto che dopo il tuo post graditissimo ci voglia abbandonare di già...
Si Sound....Antonio sostiene che siamo tutti legati ormai da una sorta di telepatia del dolore: quando lo prova uno di noi, è facile che anche qualcun altro lo senta