Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 50 ]  [ Totale: 50 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Primo mesiversario
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 Spedito - 29/11/2009 :  19:12:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao amici,
mi faceva particolarmente piacere festeggiare il mio primo mesiversario da erniato, esattamente un mese fà mi operavo di ernia DX.
Più che la soddisfazione di aver risolto un problema, comunque qualche strascico è ancora presente, mi dà particolare piacere aver trovato tante persone di cuore che riescono a dare il meglio di sè quando c'è da aiutare gli altri.
Anche se la giornata è decisamente uggiosa, particolarmente su Milano, vi mando un caro saluto a tutti voi.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore 
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 1   Spedito - 29/11/2009 :  20:53:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Primo mesiversario
quote:
Ciao amici,
mi faceva particolarmente piacere festeggiare il mio primo mesiversario da erniato, esattamente un mese fà mi operavo di ernia DX.
Più che la soddisfazione di aver risolto un problema, comunque qualche strascico è ancora presente, mi dà particolare piacere aver trovato tante persone di cuore che riescono a dare il meglio di sè quando c'è da aiutare gli altri.
Anche se la giornata è decisamente uggiosa, particolarmente su Milano, vi mando un caro saluto a tutti voi.


Anche per me oggi e' un mese che sono stato operato di ernia SX;
le cose vanno abbastanza bene ma il mio pensiero va sempre a chi soffre piu' di me.Chiamiamolo strascico qualche dolorino che si sente in sottofondo.Ciao Chicco sei forte e buona settimana prossima.
Salutoni a tutti!!!


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 24/08/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 2   Spedito - 29/11/2009 :  22:53:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Primo mesiversario
Bene bene!!!!!!!!!
Noi tutti siamo felici che sia tutto andato bene e che non ti stufi
di questa bella famiglia,al prossimo raduno sarebbe bello
trovarsi ancora più numerosi


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tata

Membro iniziale

tata is offline

 


 3   Spedito - 30/11/2009 :  09:03:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tata a Private Message  Aggiungi tata alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: grande!!!
bravo chicco,
è gia' passato un mese.....beato te che ti sei tolto questo peso!!!!!
ora dovrebbe essere tutto in discesa......
ps: anche io sono di Milano, dove ti sei operato? magari l'hai gia' detto ma non ricordo...



 Paese: Italy  ~  Invii: 17  ~  Utente dal: 20/11/2009  ~  UltimaVisita: 26/02/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 4   Spedito - 30/11/2009 :  09:23:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: grande!!!
quote:
bravo chicco,
è gia' passato un mese.....beato te che ti sei tolto questo peso!!!!!
ora dovrebbe essere tutto in discesa......
ps: anche io sono di Milano, dove ti sei operato? magari l'hai gia' detto ma non ricordo...

Originariamente inviato da tata - Oggi :  09:03:07



Ospedale San Giuseppe in via San Vittore.
E' un ottimo ospedale e poi li avevo già fatto 3 interventi di poliposi nasale bilaterale, ci sono nati tutti e 2 i miei figli.
Diciamo che c'è un rapporto di fiducia e anche per la qualità sia dell'assistenza che della professionalità dei chirurghi non mi posso lamentare.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giogar

Membro medio

dancer

giogar is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (29)

 5   Spedito - 30/11/2009 :  15:11:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Aggiungi giogar alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Primo mesiversario
Ok chicco allora buon anniversario .....



e in bocca a lupo, per i prossimi mesi.



firma di giogar 
Giorgio
il mio sitohttp://gio-bike.jimdo.com/

  Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 235  ~  Utente dal: 20/02/2009  ~  UltimaVisita: 12/03/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
attuia

Membro iniziale

Whdatk

attuia is offline

 


 6   Spedito - 30/11/2009 :  15:27:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send attuia a Private Message  Aggiungi attuia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Primo mesiversario
Un buon "erniaomastico" a Chicco e Loapli , io sono arrivato al 17simo giorno dall'intervento, qualche dolorino non manca e ho iniziato a prendere tre compresse di Brufen al giorno. Speriamo bene. A proposito ma a voi non fanno in*****re quelle persone che vi dicono che è un interventino da niiente ? Come mi in*****oooo, venerdì ho visto il film di Checco Azzalone , che goduria ragazzi... io e la mia ferita ridevamo da matti. Ciao

firma di attuia 
Francesco

Modificato da - ebian3 on 30/11/2009 17:45:12

 Paese: Italy  ~  Invii: 20  ~  Utente dal: 14/11/2009  ~  UltimaVisita: 07/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 7   Spedito - 30/11/2009 :  16:13:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Primo mesiversario
quote:
Un buon "erniaomastico" a Chicco e Loapli , io sono arrivato al 17simo giorno dall'intervento, qualche dolorino non manca e ho iniziato a prendere tre compresse di Brufen al giorno. Speriamo bene. A proposito ma a voi non fanno in*****re quelle persone che vi dicono che è un interventino da niiente ? Come mi in*****oooo, venerdì ho visto il film di Checco Azzalone , che goduria ragazzi... io e la mia ferita ridevamo da matti. Ciao

Originariamente inviato da attuia - Oggi :  15:27:20


Appena puoi riduci a due cps il Brufen o sostituiscilo con il paracetamolo meno aggressivo per lo stomaco.Assumi qualcje gastroprotettivo tipo :Gadral bustine o simile.
Chiedi al medico e ti dira'!!!Ciao


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

Modificato da - ebian3 on 30/11/2009 17:46:57

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 24/08/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Hughette

Membro iniziale

kang_1

Hughette is offline

 


 8   Spedito - 30/11/2009 :  18:58:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Hughette a Private Message  Aggiungi Hughette alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Primo mesiversario
Buon mesianniversario a chicco e a loapli; continuate così, mi raccomando.

Buon proseguimento di comvalescenza anche all'ex "collega" di ernia (io devo essere ancora operata purtroppo) e non prendere troppe cp di brufen, come ti hanno detto, che lo stomaco può soffrirne, poi.
A proposito di quello che dicono, non farci caso, un intervento é sempre un intervento anche se per gli altri, che non li conoscono personalmente può sembrare semplice.

In bocca al lupo ed un abbraccio a tutti.



 Paese: Italy  ~  Invii: 23  ~  Utente dal: 04/10/2009  ~  UltimaVisita: 10/05/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 9   Spedito - 30/11/2009 :  19:37:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Primo mesiversario
Oggi a 31 giorni dall'ntervento 2da seduta acquifera con 40 vasche a stile per 1 Km totali.
Niente male per essere fermo da 40 giorni!!!!!
In mancanza di dolori io continuo.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 10   Spedito - 30/11/2009 :  20:55:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Primo mesiversario
.......occhio alla legnata..........

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 11   Spedito - 30/11/2009 :  22:11:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Primo mesiversario
EHM, prima della legnata vediamo "come" le fai queste 40 vasche, gioia....

poi adesso adesso ci dici queste belle cose di noi e io come premio ti legno??

Grazie mille Chicco, siete voi che rendete questo sito così speciale, voi utenti che restate e ci aiutate a crescere!

Poi quando faremo il quarto raduno, pensate a quanti potremmo essere!!!!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 12   Spedito - 30/11/2009 :  22:19:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Primo mesiversario
Si!Ma intende le vasche da bagno!
Io sono riuscito a guardare in piscina i nuotatori fino all sesta vasca poi sono tornato dolorante a casa!Avevo rischiato la recidiva solo guardando.


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 24/08/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 13   Spedito - 30/11/2009 :  22:38:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Primo mesiversario


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 14   Spedito - 01/12/2009 :  09:11:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Primo mesiversario
Accidenti , è gia passato un mese !!
Complimenti a Chicco e Lorenzo, vi sento davvero in forma !!

e complimenti per le medagliette



firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giogar

Membro medio

dancer

giogar is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (29)

 15   Spedito - 01/12/2009 :  09:53:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Aggiungi giogar alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Primo mesiversario
quote:
Oggi a 31 giorni dall'ntervento 2da seduta acquifera con 40 vasche a stile per 1 Km totali.
Niente male per essere fermo da 40 giorni!!!!!
In mancanza di dolori io continuo.

Anch'io dopo l'intervento ho ripreso con il nuoto, ma sempre passo dopo passo poco alla volta. Non esagerare........



Originariamente inviato da Chicco - Ieri : 19:37:53





firma di giogar 
Giorgio
il mio sitohttp://gio-bike.jimdo.com/

  Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 235  ~  Utente dal: 20/02/2009  ~  UltimaVisita: 12/03/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07