Ciao amici, mi faceva particolarmente piacere festeggiare il mio primo mesiversario da erniato, esattamente un mese fà mi operavo di ernia DX. Più che la soddisfazione di aver risolto un problema, comunque qualche strascico è ancora presente, mi dà particolare piacere aver trovato tante persone di cuore che riescono a dare il meglio di sè quando c'è da aiutare gli altri. Anche se la giornata è decisamente uggiosa, particolarmente su Milano, vi mando un caro saluto a tutti voi.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Ciao amici, mi faceva particolarmente piacere festeggiare il mio primo mesiversario da erniato, esattamente un mese fà mi operavo di ernia DX. Più che la soddisfazione di aver risolto un problema, comunque qualche strascico è ancora presente, mi dà particolare piacere aver trovato tante persone di cuore che riescono a dare il meglio di sè quando c'è da aiutare gli altri. Anche se la giornata è decisamente uggiosa, particolarmente su Milano, vi mando un caro saluto a tutti voi.
Anche per me oggi e' un mese che sono stato operato di ernia SX; le cose vanno abbastanza bene ma il mio pensiero va sempre a chi soffre piu' di me.Chiamiamolo strascico qualche dolorino che si sente in sottofondo.Ciao Chicco sei forte e buona settimana prossima. Salutoni a tutti!!!
Bene bene!!!!!!!!! Noi tutti siamo felici che sia tutto andato bene e che non ti stufi di questa bella famiglia,al prossimo raduno sarebbe bello trovarsi ancora più numerosi
bravo chicco, è gia' passato un mese.....beato te che ti sei tolto questo peso!!!!! ora dovrebbe essere tutto in discesa...... ps: anche io sono di Milano, dove ti sei operato? magari l'hai gia' detto ma non ricordo...
bravo chicco, è gia' passato un mese.....beato te che ti sei tolto questo peso!!!!! ora dovrebbe essere tutto in discesa...... ps: anche io sono di Milano, dove ti sei operato? magari l'hai gia' detto ma non ricordo...
Originariamente inviato da tata - Oggi : 09:03:07
Ospedale San Giuseppe in via San Vittore. E' un ottimo ospedale e poi li avevo già fatto 3 interventi di poliposi nasale bilaterale, ci sono nati tutti e 2 i miei figli. Diciamo che c'è un rapporto di fiducia e anche per la qualità sia dell'assistenza che della professionalità dei chirurghi non mi posso lamentare.
Un buon "erniaomastico" a Chicco e Loapli , io sono arrivato al 17simo giorno dall'intervento, qualche dolorino non manca e ho iniziato a prendere tre compresse di Brufen al giorno. Speriamo bene. A proposito ma a voi non fanno in*****re quelle persone che vi dicono che è un interventino da niiente ? Come mi in*****oooo, venerdì ho visto il film di Checco Azzalone , che goduria ragazzi... io e la mia ferita ridevamo da matti. Ciao
Un buon "erniaomastico" a Chicco e Loapli , io sono arrivato al 17simo giorno dall'intervento, qualche dolorino non manca e ho iniziato a prendere tre compresse di Brufen al giorno. Speriamo bene. A proposito ma a voi non fanno in*****re quelle persone che vi dicono che è un interventino da niiente ? Come mi in*****oooo, venerdì ho visto il film di Checco Azzalone , che goduria ragazzi... io e la mia ferita ridevamo da matti. Ciao
Originariamente inviato da attuia - Oggi : 15:27:20
Appena puoi riduci a due cps il Brufen o sostituiscilo con il paracetamolo meno aggressivo per lo stomaco.Assumi qualcje gastroprotettivo tipo :Gadral bustine o simile. Chiedi al medico e ti dira'!!!Ciao
Buon mesianniversario a chicco e a loapli; continuate così, mi raccomando.
Buon proseguimento di comvalescenza anche all'ex "collega" di ernia (io devo essere ancora operata purtroppo) e non prendere troppe cp di brufen, come ti hanno detto, che lo stomaco può soffrirne, poi. A proposito di quello che dicono, non farci caso, un intervento é sempre un intervento anche se per gli altri, che non li conoscono personalmente può sembrare semplice.
Oggi a 31 giorni dall'ntervento 2da seduta acquifera con 40 vasche a stile per 1 Km totali. Niente male per essere fermo da 40 giorni!!!!! In mancanza di dolori io continuo.
Si!Ma intende le vasche da bagno! Io sono riuscito a guardare in piscina i nuotatori fino all sesta vasca poi sono tornato dolorante a casa!Avevo rischiato la recidiva solo guardando.
Oggi a 31 giorni dall'ntervento 2da seduta acquifera con 40 vasche a stile per 1 Km totali. Niente male per essere fermo da 40 giorni!!!!! In mancanza di dolori io continuo.
Anch'io dopo l'intervento ho ripreso con il nuoto, ma sempre passo dopo passo poco alla volta. Non esagerare........
Originariamente inviato da Chicco - Ieri : 19:37:53
Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum