Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 143 ]  [ Totale: 143 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia del laparocele
 laparoceli complessi e dimagrimento
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Hughette

Membro iniziale

kang_1

Hughette is offline

Spedito - 30/11/2009 :  20:31:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Hughette a Private Message  Aggiungi Hughette alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Dato che ho letto che si parla di dieta ed ernie, ho pensato che potesse essere il posto giusto per fare questa domanda.
Per preparmi all'intervento che devo affrontare per laparoceli aperti in più punti e diastasi muscolare con ernie, sto seguendo una dieta, però ho notato che il dimagramento mi ha peggiorato sia i dolori che provocato l'uxcita vera e propria di un grosso bozzo a sinistra sotto le costole (diciamo dov'é una parte di stomaco e di colon, grosso modo, che si sente sotto la mano e si muove a seconda dei miei movimenti, ad es. verso il basso, come fosse un grosso uovo ). Potrebbe essere dovuto al fatto che in circa quindici giorni, sono calata circa sei chili?
Inoltre i muscoli sono tutti "flaccidi", come se non vi fossero zone tese e di sostegno vere e proprie.
Questo dimagramento, troppo rapido, può entrarci dato che il chirurgo mi ha detto che devo dimagrire ma non "velocemente", per non compromettere ulteriormente i muscoli. (sono già molto aperti, in pratica poggiano sulle due anche). Per la dieta mi é stata data da un nutrizionista, non é un fai da te.
Grazie mille.

Paese: Italy  ~  Invii: 23  ~  Utente dal: 04/10/2009  ~  UltimaVisita: 10/05/2015 -> Moderatore 
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 25 Invii (14)

1   Spedito - 01/12/2009 :  09:58:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: laparoceli complessi e dimagrimento
quote:
Dato che ho letto che si parla di dieta ed ernie, ho pensato che potesse essere il posto giusto per fare questa domanda.
Per preparmi all'intervento che devo affrontare per laparoceli aperti in più punti e diastasi muscolare con ernie, sto seguendo una dieta, però ho notato che il dimagramento mi ha peggiorato sia i dolori che provocato l'uxcita vera e propria di un grosso bozzo a sinistra sotto le costole (diciamo dov'é una parte di stomaco e di colon, grosso modo, che si sente sotto la mano e si muove a seconda dei miei movimenti, ad es. verso il basso, come fosse un grosso uovo ). Potrebbe essere dovuto al fatto che in circa quindici giorni, sono calata circa sei chili?
Inoltre i muscoli sono tutti "flaccidi", come se non vi fossero zone tese e di sostegno vere e proprie.
Questo dimagramento, troppo rapido, può entrarci dato che il chirurgo mi ha detto che devo dimagrire ma non "velocemente", per non compromettere ulteriormente i muscoli. (sono già molto aperti, in pratica poggiano sulle due anche). Per la dieta mi é stata data da un nutrizionista, non é un fai da te.
Grazie mille

A mio avviso,il calo di sei kili in 15 gg. puo' essere eccessivo se il punto di partenza e' da 90Kg. per altezza di 1,78 ma se si perte da iper-obesita' e'
nelle prime due settimane quasi normale.Io ho un parente che da 150 kg. per 1,9 di altezza che nel primo mese ha perso 13 Kg. poi ha incominciato il periodo YoYo' e si e' stabilizzato dopo un anno a 115 kg. ;ruisultato di tutto rispetto.
Quindi se il dimagrimento e' eccessivo s, rischia di peggiorare le cose;l'ideale sarebbe un dimagrimento settimanale di peso x altezza :100
alla settimana. es.78 kg. x 1.60 :100 =Kg.1,4 (sovrappeso)
invece se obeso moltiplicare x 2 ; ovvero 2,8 kg/settimana.In questo modo si evita l'effetto YoYo' e l'eccessivo stimolo dell'appetito.
Il dimagrimento veloce e' sempre dannoso perche' favorisce la perdita di massa muscolare .Chiedi al tuo dietologo di evitarti effetti di rilassamento
muscolare.Io ti ho dato un parere perche' ho vissuto l'avventura con una
persona a me vicina e ora si e' stabilizzata con massa muscolare abbastanza solida.
Ciao e occorre amarsi per ottenere i risultati voluti!!!

firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

per supporto e frequenza

Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 24/08/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Hughette

Membro iniziale

kang_1

Hughette is offline

2   Spedito - 02/12/2009 :  08:10:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Hughette a Private Message  Aggiungi Hughette alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ti ringrazio per la risposta e per tutte le spiegazioni così dettagliate sui calcoli da effettuare. Quando ho parlato di calo eccessivo, non ho specificato che lo intendevo in riferimento a dei parametri che mi sono stati dati come indicazione da seguire - tot. kg in tot. tempo - per evitare il più possibile perdita di "muscoli" o massa magra e l'effetto rilassamento, che potrebbe crearmi complicazioni di vario tipo. (a me piacerebbe anche dimagrirne 12 in un mese ) Questo perché ne ho già persi oltre 20 e, purtroppo, non si tratta di ernie "semplici" ma complicate da una isituazione gastrointestinale interna (e quindi di laparoceli) molto complessa, per precedenti interventi.

Le tue indicazioni cmq., mi sono molto utili, così come l'incoraggiamento
Sei stato molto gentile

Paese: Italy  ~  Invii: 23  ~  Utente dal: 04/10/2009  ~  UltimaVisita: 10/05/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (14)

3   Spedito - 02/12/2009 :  12:22:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Dai che piano piano risalirai la china affrontando un problemino alla volta senza perdersi d'animo.Ogni giorno il SOLE nasce e tramonta per tutti e quindi amando il nostro involucro (corpo)con i suoi problemi amiamo noi stassi!!
Ogni problema ha sempre una soluzione per l'ottimista!!!!
Ciao e a riscriverci!!

firma di loalpi 

per supporto e frequenza

Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 24/08/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 10 Invii (9)

4   Spedito - 19/12/2009 :  12:22:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora

Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Hughette

Membro iniziale

kang_1

Hughette is offline

5   Spedito - 19/12/2009 :  18:32:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Hughette a Private Message  Aggiungi Hughette alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Dai che piano piano risalirai la china affrontando un problemino alla volta senza perdersi d'animo.Ogni giorno il SOLE nasce e tramonta per tutti e quindi amando il nostro involucro (corpo)con i suoi problemi amiamo noi stassi!!
Ogni problema ha sempre una soluzione per l'ottimista!!!!
Ciao e a riscriverci!!

Originariamente inviato da loalpi - 02/12/2009 :  12:22:54

Ciao loalpi, scusa il ritardo nel risponderti ma volevo ringraziarti per le tue parole di incoraggiamento e di ottimismo; in effetti, anche se non mancano difficoltà legate anche ad esso, il processo di dimagramento prosegue, sperando di arrrivare un pò meglio all'intervento
Hai ragione, un problemino alla volta, per trovare soluzioni!

Paese: Italy  ~  Invii: 23  ~  Utente dal: 04/10/2009  ~  UltimaVisita: 10/05/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (14)

6   Spedito - 19/12/2009 :  22:16:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Hughette;sai questo pseudonimo francese ti dona;ho intuito che finalmente incominci ad amare la tua presenza e stai accettando di salire
le scale del benessere ad un gradino alla volta e vedrai che arrivata in cima dirai:come e' stato bello non aver preso l'ascensore;mi avrebbe fatto arrivare qui' piu' in fretta ma non avrei rinforzato il mio corpo e il mio spirito.
Ricorda che:la fretta e' cattiva consigliera e che: la gattina per troppa fretta ha fatto i gattini ciechi.Ciao: amati! E vedrai in te, la farfalla che nascera' nel 2010!
Auguri!!Auguri!!!

firma di loalpi 

Modificato da - loalpi on 19/12/2009 22:18:07

per supporto e frequenza

Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (9)

7   Spedito - 10/02/2010 :  15:44:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Resoconto sul dimagrimento???????
Sicuramente starai ottenendo splendidi risultati e noi vorremmo esserne partecipi.

Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Hughette

Membro iniziale

kang_1

Hughette is offline

8   Spedito - 19/02/2010 :  19:52:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Hughette a Private Message  Aggiungi Hughette alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao chicco; ciao loalpi. Grazie per i vostri auguri. buonasera a tutti del forum.
Purtroppo, non ho potuto collegarmi al pc per un periodo ed al forum ma vi ho pensato ed ho sentito anche la vostra mancanza.
Il mio resoconto dice che sono dimagrita e parecchio, grazie anche al vostro sostegno.
Il problema é che più dimagrisco più mi vengono e si estendono le diastasi muscolari ed ernie, ma se non calo, non mi posso operare, quindi, meno male che per ora, sto dimagrendo. Sei gentilissimo, grazie. Un abbraccio.

Un abbraccio a loalpi, ad Antoniodl ed alle ragazze .

Un saluto a tutti

loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (14)

9   Spedito - 19/02/2010 :  21:38:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Ciao chicco; ciao loalpi. Grazie per i vostri auguri. buonasera a tutti del forum.
Purtroppo, non ho potuto collegarmi al pc per un periodo ed al forum ma vi ho pensato ed ho sentito anche la vostra mancanza.
Il mio resoconto dice che sono dimagrita e parecchio, grazie anche al vostro sostegno.
Il problema é che più dimagrisco più mi vengono e si estendono le diastasi muscolari ed ernie, ma se non calo, non mi posso operare, quindi, meno male che per ora, sto dimagrendo. Sei gentilissimo, grazie. Un abbraccio.

Un saluto a tutti

Originariamente inviato da Hughette - Oggi :  19:52:03

Hughette sei meravigliosa!Coraggio che hai ormai raggiunto lo stato d'animo giusto per vincere!Ti vorrei stringere al cuore e dirti che la soffe-
renza insegna ad amarci di piu' di amore vero senza l'appannamento
dell'egoismo con gli occhi di chi vede solo il suo io nell'altro!
Ho sentito la mancanza dei tuoi post ma la tua presenza la vedevo con gli occhi del pensiero.Ciao!!!!

firma di loalpi 

Modificato da - loalpi on 19/02/2010 21:38:59

per supporto e frequenza

AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

10   Spedito - 22/02/2010 :  11:16:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Hughette!
Lieto che tu stia dimagrendo, ma non preoccuparti per la diastasi dei retti: ho visto quella trasmissione sulle "Malattie imbarazzanti" su Sky e una ragazza presentava lo stesso problema dopo una gravidanza.
Quindi stai serena che presto si risolverà tutto!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (9)

11   Spedito - 22/02/2010 :  16:46:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

Un saluto a tutti

Originariamente inviato da Hughette - 19/02/2010 :  19:52:03

Ciao hughette,
felice che la strada per la soluzione dei tuoi problemi sia ben avviata.
Noi fgaremo un tifo sfegatato per te e ti staremo sempre vicini.
Conta su di noi, sempre.

Modificato da - ebian3 on 22/02/2010 17:29:39

Chat

Membro iniziale

chat

Chat is offline

12   Spedito - 03/11/2010 :  19:08:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chat a Private Message  Aggiungi Chat alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Grazie mille.
Originariamente inviato da Hughette - 30/11/2009 : 20:31:00

Cia Hughette,
sai anche una mia cugina si chiama come te,però lei vive in Francia.
Io ho un laparocele molto grande e prominente,che si estende dal diaframma alla zona pelvica (...non va oltre perchè lì finisce il corpo ) che è la conseguenza di 4 interventi chirurgici addominali molto gravi...tutto è partito da una perforazione al colon...e adesso mi procura ricorrenti occlusioni intestinali e dolore.
Mi dicono che devo sottopormi all'intervento...ma pare che sia molto rischioso e problematico x le dimensioni del laparocele...pare non esistano retine di queste dimensioni......DOVRANNO SOTTOPORMI AD UN INTERVENTO SPERIMENTALE...HELP...
HO BISOGNO DI SAPERE QUALI SONO I CENTRI DI ECCELLENZA IN EUROPA X QUESTO TIPO D'INTERVENTO e magari scopro che ne hanno già fatti degl'altri!
...AIUTATATEMI!
Per quanto riguarda il dimagramento è molto pericoloso perdere i chili troppo velocemente...potresti avere un prolasso...e comunque mentre perdi pedo devi armarti di una bella e robusta pancera che tiene su tutto quanto...evitando "crolli" non desiderati!
Ciao e a presto

Modificato da - ebian3 on 03/11/2010 19:21:52

Paese: Italy  ~  Invii: 5  ~  Utente dal: 03/11/2010  ~  UltimaVisita: 31/08/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

13   Spedito - 03/11/2010 :  19:25:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
nonostante io sia un grandelaparocelato, credo che la risposta giusta la possa dare solo Doc.

da parte mia un grosso in bocca al lupo!

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07