Dopo essermi operata un anno fa di diastasi retti addominali con associata ernia ombelicale ( dopo 3 cesarei), il mio ombelico non è mai rientrato completamente. Anzi negli ultimi tempi è ancora più sporgente. Ho appena fatto un'eco della parete addominale dove è emerso che è cmq rimasta una piccola ernia, i retti addominali fortunatemente sono accostati. Nel primo intervento, fatto da un chirurgo plastico, nn sono state usate reti. Ora poichè quest'ombelico sporgente è molto brutto, oltre a darmi molto fastidio quando corro, mi è stato consigliato dal mio medico di base di reintervenire. Vorrei sapere se potrebbe essere indicato un intervento in laparoscopia (avendo la pelle tendente al cheloide vorrei evitare cicatrici), e se potete consigliarmi un bravo chirurgo a Napoli o dintorni. Grazie anticipatamente
Ciao Monica e benvenuta da parte di un tuo compaesano!
Guarda, personalmente non conosco più nessuno dei chirurghi che operavano al Don Bosco, perché quelli che mi operarono non ci sono più, tuttavia ho sentito parlare molto bene del San Paolo. Puoi provare lì, dove ti indirizzeranno certamente meglio di me, qualora non dovessero essere in grado di operarti.
Ciao Monica, benvenuta Io invece sono della provincia di Salerno, purtroppo però non posso aiutarti, ne consigliarti un bravo medico. Aspettiamo la risposta del dott. Cmq, per qualsiasi cosa fai tutte le domande che vuoi, ti staremo vicina.
Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum
Senza dubbio l'ospedale piu' famoso a Nopoli per interventi di ernioplastica ecc.. e' il MONALDI piazzale Ettore Ruggeri. Per informazioni: www.ospedalemonaldi.it
Ciao Monica, hai avuto le risposte che cercavi, ora tienici informati su come procedono le cose. La combricola di matacchioni di questo forum sono qui per risolvere tutti i tuoi dubbi. Potresti appassionarti ed entrare nel club.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum