Ciao a tutti!! Io ho superato l'intervento con molta tranquillità. Mi sono oparata il 3 Dicembre e ad oggi sono passate 2 settimane (il tempo di convalescenza consigliato). So che almeno per un mese non potrò fare sport e soprattutto devo stare molto attenta nel sollevare pesi, l'unica cosa che non so e che mi domando è: quanto tempo deve passare per avere un rapporto sessuale? La domanda può sembrare un po' indiscreta ma è meglio prevenire. Attendo una risposta!Grazie!
Modificato da - jessica89_2007 on 17/12/2009 16:38:27
beh....il completamento potrebbe essere.....no sesso acrobatico....si sesso dolce......l'importante è raddolcire ogni qualvolta compare il benchè minimo dolore......questo vuol dire quando vuoi e quando puoi....il resto è superfluo.
Ciao Jessica e benvenuta tra noi. Vedo che il post procede bene e quindi puoi, molto tranquillamente, riprendere le normali attività quotidiane. Non considerarti invalida, muoviti pure e vedi cosa ti dice il tuo corpo, tutto dipende da lui anche il piccolo dubbio che hai manifestato. Su questo forum ci sono le esperienze + disparate, c'è che già dopo una settimana non ha + resistito e ci ha provato senza grossi problemi e invece altri hanno aspettato anche diverse settimane am tu sei moltooooo giovane è credo che gli ormoni abbiano incominciato a ballare. Se il tuo partner non è Rosso Sigfredi, con un pò di delicatezza.... perchè no!!!!!
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Aspettare qualche giorno e' meglio che favorire dolori e rischi! Certo che per una giovane dopo 15 gg. tutto con le dovute cautele e' fattibile quello che importa e' che il patner faccia attenzione e sia delicato;a quell'eta' non so se e' possibile!!
Generalmente i tempi per ricominciare una moderata attività sessuale e dopo la levata dei punti. Quindi anche a mio parere visto che sono passate ben due settimane non ci sono ostacoli a ri-praticarla.
Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum
Sai i giovani hanno altro a cui pensare in questi giorni,ma vedrai che tornera'.Auguri Jessica e non fraintendere i nostri consigli sono per la tua sa- lute e nulla piu' !!!