Salve a tutti, sono nuovo del forum.Mi presento,mi chiamo fabio ho 23 anni e sono di siena...espongo il problema.Un paio di mesi fa ho notato dei fastidi intorno all'ombelico e ho notato due "pallini"uno sopra e uno sotto l'ombelico,che al tocco mi davano fastidio non dolore. Queste palline si sentivano una volta ogni tanto,ma da 15 giorni mi è possibile sentirle costantemente.Il medico di base visitandomi ha detto che il pallino inferiore è sicuramente un ernia ne grossa ne piccola ma al momento della visita mi sono scordato di fargli sentire la "pallina superiore"quindi ora mi domando:è possibile avere 2 ernie umbelicali???una sopra e una sotto l'ombelico?sono in attesa di svolgere una visita da un chirurgo ma gradirei se possibile delle risposte... Attendo con impazienza Grazie per l'attenzione saluti e buon natale a tutti
grazie per le risposte...ma ho ancora un paio di domande... al mio tatto la consistenza delle ernie è simile...è possibile operarle entrambe nel solito intervento?le è mai successo a lei doc?mi devo preoccupare?grazie e di nuovo buone feste vi farò sapere anche cosa ne pensa il chirurgo dopo la visita...grazie ancora per le risposte...
grazie per le risposte...ma ho ancora un paio di domande... al mio tatto la consistenza delle ernie è simile...è possibile operarle entrambe nel solito intervento?le è mai successo a lei doc?mi devo preoccupare?grazie e di nuovo buone feste vi farò sapere anche cosa ne pensa il chirurgo dopo la visita...grazie ancora per le risposte...
Originariamente inviato da rino86 - 25/12/2009 : 11:01:34
Le risposte del doc sono sempre fulminee, adesso facci sapere cosa ti dirà il chirurgo dopo la visita.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
il chirurgo ha detto che mi opererà non in laparoscopia,quindi con il classico taglio...l'ernia sotto l'ombelico è stata confermata,quella sotto,invece,ha detto che non dovrebbe essere tale,ma durante l'operazione ha detto che ci darà un'occhiata....grazie a tutti v farò sapere come va...
il chirurgo ha detto che mi opererà non in laparoscopia,quindi con il classico taglio...l'ernia sotto l'ombelico è stata confermata,quella sotto,invece,ha detto che non dovrebbe essere tale,ma durante l'operazione ha detto che ci darà un'occhiata....grazie a tutti v farò sapere come va...
Originariamente inviato da rino86 - 22/01/2010 : 19:16:17
Mi raccomando noi siamo qui e ti aspettiamo.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum