Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sono anche io Auguri a tutti, befane, befani, re magi ecc.............. Vi adoro magnifici herniasargeritici
Originariamente inviato da elena zammataro - Oggi : 21:44:20
Certo che ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiii ; ormai ci sei entrata nel cuore e ti sentiamo GRANDE amica anzi di piu': un gioiello incastonato in HS
Originariamente inviato da loalpi - Ieri : 22:51:44
Grazie Lorenzo sei gentilissmo Sei di Novi vero? Lo sai che x alcuni anni ho vissuto ad Alessandria? Ti abbraccio
Originariamente inviato da elena zammataro - Oggi : 16:00:00
Che bello saperti quasi compaesana!!!Sentivo anni fa: uno sbattere di ali, ogni tanto!Era l'angelo Elena!!Che atterrava all'aeroporto vicino a casa mia.
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sono anche io Auguri a tutti, befane, befani, re magi ecc.............. Vi adoro magnifici herniasargeritici
Originariamente inviato da elena zammataro - Ieri : 21:44:20
Ciao bella befanottera come stai ?
Originariamente inviato da francer - Oggi : 16:08:10
Ciao Francerino mio tutto ok grazie lo sai...cerco di andare avanti senza arrendermi mai e poi o voi fantastici amici che mi aiutate tanto Ti abbraccio miticooooooooo
Originariamente inviato da elena zammataro - Oggi : 21:44:20
Certo che ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiii ; ormai ci sei entrata nel cuore e ti sentiamo GRANDE amica anzi di piu': un gioiello incastonato in HS
Originariamente inviato da loalpi - Ieri : 22:51:44
Grazie Lorenzo sei gentilissmo Sei di Novi vero? Lo sai che x alcuni anni ho vissuto ad Alessandria? Ti abbraccio
Originariamente inviato da elena zammataro - Oggi : 16:00:00
Che bello saperti quasi compaesana!!!Sentivo anni fa: uno sbattere di ali, ogni tanto!Era l'angelo Elena!!Che atterrava all'aeroporto vicino a casa mia.
Originariamente inviato da loalpi - Oggi : 17:01:01
Lorenzo sei un babbà grazie Vado spesso ad Alessandria perchè mia sorella abita ancora lì, quindi qualche volta si può organizzare per incontrarsi, ne sarei onorata
eleeee.......forse non ce la faccio a venire a catania...
domenica dovrei essere a siracusa.....potremmo incontrarci lì....se ce la fai batti un colpo........bacisimmi.
Originariamente inviato da ebian3 - Oggi : 17:50:29
Oh Ezio quanto mi spiace ci tenevo proprio ad incontrarvi ma a siracusa non c'è la faccio e troppo lontana e domenica è l'ultimo giorno che stò a casa perchè riparto lunedì Vabbè pazienza spero sarà x un altra volta. Abbraccia Ely x me a presto
Tua sorella abita ad Alessandria?Ma non muore dall'invidia di saperti in quel paradiso delle cassate e del marzapane,mandorli in fiore,calore,sole,paesaggi da odissea,templi grechi ecc.. Quando un giorno ci incontreremo;io ti riconoscero in mezzo a mille!!! Emani magnetismo positivo!!
sono stato "fuori servizio" dal 5 gennaio per problemi con adsl, ma comunque a francerino darei giusto un "tozzetto" di carbone di zucchero tanto per gradire... Ha avuto già troppe bastonate, ogni tanto un abbraccio lo merita.
Ragazzi e ragazze ricordate quella simpaticona di "lovemusic"che fine ha fatto? Forse era lei la befana!!!E' scomparsa mi mancano le sue colazioni i suoi saluti le sue graziose barzellette! Forse e' andata a fare la settimana bianca?Chissa'!
sono stato "fuori servizio" dal 5 gennaio per problemi con adsl, ma comunque a francerino darei giusto un "tozzetto" di carbone di zucchero tanto per gradire... Ha avuto già troppe bastonate, ogni tanto un abbraccio lo merita.
Tiè... non te l'aspettavi, confessa...
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 20:36:24
Toh, chi è ricomparso.....il befanottero napoletano
Ehi Befanoni che non siete altro!!!! sono stato "fuori servizio" dal 5 gennaio per problemi con adsl, ma comunque a francerino darei giusto un "tozzetto" di carbone di zucchero tanto per gradire... Ha avuto già troppe bastonate, ogni tanto un abbraccio lo merita. Tiè... non te l'aspettavi, confessa...
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 20:36:24
confesso.....sono senza parole .... una volta tanto ..... ma non sarà per molto