il suo nome è Professor Giuseppe Binaghi è abbastanza conosciuto a Cagliari...
Originariamente inviato da nicky - Oggi : 12:27:07
grazie per l'informazione
ricambio con il consiglio qualcuno lo ha fatto con ancora i punti addosso e non è successo niente certo ci vuole un pò d'attenzione quando c'è il richiamo della foresta
somo molto scoraggiato........ieri il professore ha fatto un secondo tentativo com un'altra infiltrazione di anestetico ma non è servito a niulla..........anzi, direi che ieri sera sono proprio peggiorato....ho passato la notte in binaco in quanto ho sempre il mio dolore/bruciore al basso pube e all'inguine zona scrotale che si accompagna (cosa che mi preoccupa ancora di più) alla solita insensibilità delle stesse parti. Se mi continua il prof. mi ha preannunciato che mi manderà dall'anestesista (non so per qaule motivo proprio da un'anestesista).... a proposito....un particolare probabilmente rilevante e che il mio medico non ha voluto neanche sentire (è un personaggio piuttosto categorico..).. il più delle volte il dolore si irradia anche ditro nella zona del rene sinistro (quasi fosse una scossa elettrica) ..e questo è un dolore che ho avuto da subito ..quando ancora ero sotto l'effetto della spinale, subito dopo ll'operazione (è stata scambiata per una colica ma probabilmente non lo era...)...qualcuno di voi ha avuto questo problema?
sono molto scoraggiato !! altro che allenamenti!!! mi pare che la cosa, oltre ad andare per le lunghe, ho il presentimento che non mi abbandoni più........
sono andato a fare l'intervento con un ottimismo alle stelle ...convinto che il giorno dopo avrei potuto riprendere una vita normale ......mah
Non hanno provato a fare una terapia con antiinfiammatori e neuroprotettori tipo Benexol B12? L'anestesista serve per la terapia antalgica.. Comunque mi sembra presto per tutto questo.. Facci sapere cosa dicono e come va
Caro nycky quando sono stato operato in anestesia lo cale con me e' stato operato un signore con anestesia spinale(29 ottobre '09)pure lui ha manifestato dolori come descrivi tu e ha fatto delle iniezioni di vitamina b12 (Adenopex forte)1 fiala al di, che serve per polinevriti ecc..associato a paracetamolo cps 500 mg.due volte al di',per circa 10 gg. e attualmente mi ha detto che sta bene. Puoi dire al tuo dottore che un amico ti ha detto cio' e lui valutera';comunque male non fa.Sono iniezioni abbastanza dolorose all'istante ma dopo poco passa.
uè, nic, l'ottimismo è il profumo della vita....non può morire.
lo so che ora ti senti giù (ci sono passato), ma alla fine il sereno torna sempre e quindi vedrai che, come è successo a me, anche la tua situazione "incasinata" si scasinerà......abbi fede.
sono molto scoraggiato !! altro che allenamenti!!! mi pare che la cosa, oltre ad andare per le lunghe, ho il presentimento che non mi abbandoni più........
sono andato a fare l'intervento con un ottimismo alle stelle ...convinto che il giorno dopo avrei potuto riprendere una vita normale ......mah
Originariamente inviato da nicky - Ieri : 09:12:45
No no così non si fa: ti posso assicurare - puoi constatare di persona - che anche su questo sito, un utente particolarmente bombardato di fastidi postoperatori (ricordate tutti Salelentino, no?) dopo un bel po' ci ha scritto comunicandoci finalmente la soluzione del suo problema.
Non ti scoraggiare, ci vuole calma e pazienza. E stai sempre con noi!!!
Confermo quanto detto da Lorenzo: il mio vicino di letto, operato prima di me, era un signore anziano un po' agitato. A lui han fatto la spinale (io la locale), e quando ci siamo rivisti per la visita di controllo (circa 15 gg dopo l'operazione) lamentava i disturbi che lamenti tu, curati con antidolorifici, che avevano attenuato abbastanza i dolori. L'ho poi rivisto a distanza di un paio di mesi, e mi confermò che i disturbi erano praticamente spariti col tempo. In bocca al lupo e non scoraggiarti, dai!
scusa Antonio Dl.......ma quale è stata la soluzione per Salentino ..........si trova nel forum? grazie per la cronaca......anche questa notte ho sofferto molto e tra l'altro il dolore si sta ripercuotendo sempre più di frenquente anche dietro all'altezza del rene sinistro, quasi fosse una piccola scossa elettrica.....