Fantastico lo "sballatore" e chi se lo dimentica più??? wowowowowow che forza, quasi quasi mi vado a rioperare solo per risentire l'effetto....
Pensa Benji, io ho avuto la spinale con il mio primo intervento (e sono un fifone che sviene solo per il prelievo), roba da infarto, e invece andò così bene che l'anno dopo, quando mi spuntò l'ernia a dx volevo assolutissimamente fare di nuovo la spinale, mentre purtroppo dovettero addormentarmi con la generale: e pensa che la notizia me la dissero mentre mi accompagnavano calorosamente in sala operatoria. Che avrei dovuto fare?
Ti hanno già detto tutto gli amici sugli accessori da portare con te, e mi pare non manchi nulla: forse anche un bel deodorante che sicuramente adoperi per stendere le ragazze, magari ci sono due infermierine che vorrai conquistare...
come un pappagallino?? non dovrebbe essere offerto di serie :D :D ?? vada per un buon deodorante..con qualche bella infermiera il recupero non può che essere più facile :D :D !
ARGHHHHHHHHHHHHH!!!! ma mica pensavo fossero così veloci!! stamattina mi hanno chiamato, è fissato per lunedì alle 7.00 il ricovero!
tra l'altro non ho la più pallida idea di che anestesia farò, perchè dopo che l'anestesista mi ha fatto firmare per una spinale, oggi al telefono mi han detto che il primario ha detto che sarà locale, ma comunque si deciderà il giorno stesso!
Forse il primario è il chirurgo che mi ha fatto la visita e che quindi mi aveva detto la locale.. vabbè ormai sinceramente quel che mi fanno mi fanno e buonanotte!
Quindi mi ha detto che non si sa se dovrò far la notte li.. vabbe io porterò la roba e vedrò :D !
Ragazzi quando devo potare le siepi? li giorno prima? tecnica consigliata? pensavo di sforbiciare tutto e poi usare il rasoio.. che dite :D ??
Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena.(Epitteto)