Fantastico lo "sballatore" e chi se lo dimentica più??? wowowowowow che forza, quasi quasi mi vado a rioperare solo per risentire l'effetto....
Pensa Benji, io ho avuto la spinale con il mio primo intervento (e sono un fifone che sviene solo per il prelievo), roba da infarto, e invece andò così bene che l'anno dopo, quando mi spuntò l'ernia a dx volevo assolutissimamente fare di nuovo la spinale, mentre purtroppo dovettero addormentarmi con la generale: e pensa che la notizia me la dissero mentre mi accompagnavano calorosamente in sala operatoria. Che avrei dovuto fare?
Ti hanno già detto tutto gli amici sugli accessori da portare con te, e mi pare non manchi nulla: forse anche un bel deodorante che sicuramente adoperi per stendere le ragazze, magari ci sono due infermierine che vorrai conquistare...
come un pappagallino?? non dovrebbe essere offerto di serie :D :D ?? vada per un buon deodorante..con qualche bella infermiera il recupero non può che essere più facile :D :D !
ARGHHHHHHHHHHHHH!!!! ma mica pensavo fossero così veloci!! stamattina mi hanno chiamato, è fissato per lunedì alle 7.00 il ricovero!
tra l'altro non ho la più pallida idea di che anestesia farò, perchè dopo che l'anestesista mi ha fatto firmare per una spinale, oggi al telefono mi han detto che il primario ha detto che sarà locale, ma comunque si deciderà il giorno stesso!
Forse il primario è il chirurgo che mi ha fatto la visita e che quindi mi aveva detto la locale.. vabbè ormai sinceramente quel che mi fanno mi fanno e buonanotte!
Quindi mi ha detto che non si sa se dovrò far la notte li.. vabbe io porterò la roba e vedrò :D !
Ragazzi quando devo potare le siepi? li giorno prima? tecnica consigliata? pensavo di sforbiciare tutto e poi usare il rasoio.. che dite :D ??
Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena.(Epitteto)
Per l'anestesia non ti preoccupare, comunque cadi cadi bene. Organizzati per passare 1 notte in ospedale. La depilazione, la sera prima del ricovero, la tecnica è ridurre con le forbici e radere per diventare come un putto, bello liscio, ma attento a non ferirti con il rasoio e attento ai gioielli di famiglia. Domenica, dopo la mezzanotte, solo acqua e niente altro. Da ora ti accompagnero giorno per giorno fino all'ingresso nel club degli erniati. A domani.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Quanto siete spiritosi tutti e due, gianni e pinotto!!!!!
Bene!!! Abemus Papam!!!
Vorrei solo aggiungere a quanto detto in maniera egregia da Chicco, che la rasatura della siepe va bene fatta a mo' di "calzoncino", ovverossia è sufficinete radere a partire dall'ombelico in giù, fino al punto in cui arriverebbe un boxerino...
da lunedì avrò la tessera del club!! non pensavo così presto :D!
ma da sotto l'ombelico? cioè anche i peli sulla panza :D :D? mi sembrano fuori zona intervento! non posso salvarli?? ahah almeno qualcuno dai per ricordo :D!
Anche tu di lunedi.....esattamente due settimane dopo di me... Stai tranquillo....e come ti hanno raccomandato tutti okkio alla rasatura....con il senno del poi credo proprio sia la cosa in assoluto più pericolosa Forza.....e se serve ad esorcizzare la paura scrivi qui tutti i tuoi dubbi e le tue paure...io ho fatto così ed ho trovato delle persone formidabili che sono riusciti a darmi delle risposte corrette ,sensate e che mi hanno aiutato davvero almeno ad esser consapevole a cosa andavo incontro A presto ciaoooo
da lunedì avrò la tessera del club!! non pensavo così presto :D!
ma da sotto l'ombelico? cioè anche i peli sulla panza :D :D? mi sembrano fuori zona intervento! non posso salvarli?? ahah almeno qualcuno dai per ricordo :D!
Originariamente inviato da benji - Oggi : 17:17:23
Devi rasarli tutti per benino, non sai poi la goduria quando ricresceranno e andrai in giro per casa come se avessi un riccio nelle mutande. Prurito amico mio, mooooolto prurito, ti tocca.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Originariamente inviato da benji - Oggi : 17:17:23
si, sotto l'ombelico, non ti preoccupare , ricresceranno in fretta!