Oggi quando ho sentito questa immane tragedia ho pensato a quante persone sono state designate a vivere in poverta' e nonostante cio' la natura inveisce contro la loro sopravvivenza. In questo momento stanno arrivando notizie terribili:100.000 morti ;scusate ma ho dentro di me un dolore profondo e sono sconcertato da come un destino possa essere cosi' drammatico su esseri umani gia' nati senza schances. Pensare e cercare un motivo in piu' per far si' che chi guida le sorti del mondo ricordi che tutti abbiamo diritto di vivere e occorre che tutti insieme facciamo si che si corra ai ripari per eliminare le eccessive disparita'. Forse causero' un po' di tristezza su questo forum;ma osservando il mappamondo sulla scrivania vedo che fuoriescono lacrime da Haiti e trovo inutile asciugarle occorre prevenirle!! Basta un terzo dei finanziamenti per armi da guerra per far sorridere il mappamondo in ogni dove.Scusate ma oggi il caffe' sara' amaro!!
Non trovo un motivo valido per giustificare un destino cosi' terribile!!!! Il paradiso esiste solo per pochi e non giustifichiamoci dicendo che: per loro e' nell'aldila'!!!!
In queste situazione e difficle valutare e desrivere questi momenti così tragici, spero solo che si possa salvare quanta più gente possibile ma sopratutto spero che gli aiuti arrivino con più frequenza e velocità da tutto il mondo.
Modificato da - giogar on 15/01/2010 12:15:18
Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum