Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 87 ]  [ Totale: 87 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Computer e webdesign
 info su formato di misura allega file
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 25 Invii (11)

16   Spedito - 09/02/2010 :  23:20:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: info su formato di misura allega file
heheheh grazie Ebian daro' un okkio !

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

17   Spedito - 10/02/2010 :  17:20:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Sii ! doct c'e' lo fatta ! allego immagine

doct controlla questo codice nel Anteprima da un errore con IE 8 il codice e questo :

firma di Giumer 
=======================

=======================

Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

18   Spedito - 10/02/2010 :  19:06:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
per non aprire un altro post continuo qui allora doct come deto ora funziona tutto , e ho provato ad rimetere il file modificato da te pop_download.asp quello originale di Image , ok si apre inserisco user e pass accedo visualizzo il file ma quando vado a cliccarci per scaricarlo il percorso e sbagliato :

http://www.giumer.it/public//chat44.zip

come vedi manca uploaded/giumer/

ora penso che la querry in questione sia questa :

ho provato a modificarla ma non riesco ad mettere il subfolder penso che manchi quello ???

firma di Giumer 
=======================

=======================

Modificato da - Giumer on 10/02/2010 19:08:33

amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

19   Spedito - 10/02/2010 :  20:24:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
non riesco a seguirti, troppe cose..
cosa vuol dire il codice che dà errore? dove? quando?

il file di image deve essere modificato per stare su aruba.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

20   Spedito - 10/02/2010 :  20:54:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
allora spero di essere chiaro ! adesso funziona tutto , ho scaricato il tuo mod sul forum di Image

http://www.forums2001.ca/forum/topi...OPIC_ID=4484

ok ho estratto il file pop_download.asp e dovrebbe essere gia modificato da te e funziona tutto inserisco la password ok vedo il file ma quando vado per clikkarci sopra mi da il link sbagliato cioe' questo http://www.giumer.it/public//chat44.zip

come vedi dopo public manca il percorso della cartella che dovrebbe essere uploaded/giumer/

il codice dovrebbe essere questo

credo che manchi la diretori subforum ma non so come inserirla ok ?

adesso per il tuo forum tu che puoi vedere l'anteprima sul post dove ho inserito l'immagine con ie8 da un errore
e credo che sia http://pic1.raidpic.com se non lo vedi fammi modificare quel post che ti allego l'immagine cosi vedi di cosa sto parlando

firma di Giumer 
=======================

=======================

amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

21   Spedito - 10/02/2010 :  22:13:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
possibile che dipenda da upload_engine, ma devo vedere..
ora non ho tempo, magari lo fa anche nel mio e non me ne seno accorto.

nei prossimi giorni vedo e ti dico

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

Scaricato 3 volte

22   Spedito - 10/02/2010 :  22:14:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora

Allegato: listamod.zip ( 567bytes )

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

23   Spedito - 10/02/2010 :  22:15:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
qui sembra funzionare
gaurda upload engine

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

24   Spedito - 10/02/2010 :  22:20:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
no e solo il file pop_download.asp funziona tutto upload engime serve per inviare i file giusto ?

firma di Giumer 
=======================

=======================

amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

25   Spedito - 10/02/2010 :  22:43:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
anche per mettere il link

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

26   Spedito - 11/02/2010 :  17:11:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
allora doct qualcosa sono riuscito a fare , allora nel file pop_downlad.asp quello che hai fatto per il mod image mi dava il problema questa querry :

if Request("referrer") = "patch" then
strFileLink = strRoot & Request("file")
else
strFileLink = strRootfile & Request("dir") & "/" & fileName
end if

non mi inseriva il percorso dove c'e' il file inviato allora lo modificato cosi

if Request("referrer") = "patch" then
strFileLink = ""&strRoot&""&request.querystring("dir")&"/" & Request("file")&""
else
strFileLink = ""&strRoot&""&request.querystring("dir")&"/" & filename&""
end if

strFileLink =replace(strFileLink , "/public///", "/")

ma secondo te e fatto bene ? per funzionare funziona ma non sono sicuro che vada bene il codice .

io appunto non uso piu uploadengime uso il mod normale outputFile.asp

firma di Giumer 
=======================

=======================

amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

27   Spedito - 11/02/2010 :  20:10:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
non lo so , se funziona va bene...

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

28   Spedito - 12/02/2010 :  11:48:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
doct nel file outputFile.asp

mi dici gli include che hai ? ti spiego non so il perche ma adesso quando faccio un invio file e ok ma mi sono accorto che non appare piu
sotto l'avatar la gif e Scaricato , mi puoi illuminare per questa cosa ?

firma di Giumer 
=======================

=======================

amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

29   Spedito - 12/02/2010 :  19:44:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
perchè la gif viene se usi uploadengine..

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

30   Spedito - 12/02/2010 :  20:22:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ti ho risposto in pm la molleta io non la vedo ok faccio una prova inserendo un file da carica file

Download Attachment:

online_videos-3406-10.zip
39,3 KB

ok questo e stato caricato con il tastino carica file

si infatti non si vede la gif sotto l'avatar !

firma di Giumer 
=======================

=======================

Modificato da - Giumer on 12/02/2010 20:24:33

Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07