Che dire!L'Amore con l'A maiuscola non e' fulmineo ma dura nel tempo e soprattutto nei momenti di PROVA come: la malattia e le difficolta' economiche. L'albero dell'amore per rimanere "SEMPREVERDE" ha bisogno di molte cure per dare i suoi frutti e nessuno deve ritener scontato che :una volta piantato cresce e fruttifica . Occorre, che i Patner controllino che: sia sempre in buona salute e se si accorgono che qualche foglia infeltrisce bisogna correre ai ripari,cercando- ne il motivo e elargire, la giusta dose, di anticrittogamico per eliminare la sofferenza e rinvigorirla!! Non occorre mai, esagerare, ma mantenere l'occhio vigile per evitare il peggio , perdendone tutti frutti fino a renderlo irrecuparabile. Amare se stessi e' amare il proprio Valentino/a!!!!!! Auguri!!!!!!!!!!! Tutti hanno un valentino/a!Basta accorgersene che: cammina con te!!!!
QUI' non ci stanno:ne' valentini ne' valentine!! Sono tutti single per scelta ! Questa giorno ci ha ingannato??La colpa e' sempre a meta'!!Come la meta' del cielo!
Ti sbagli Lorenzo io non sono single, il mio Valentino mi sopporta da 24 anni, auguri a tutti coloro che hanno tanto amore da dare
Originariamente inviato da giannagianna - Oggi : 01:33:50
No!Giannina ,non ci sopportiamo ,ma essendo claudicanti ; camminiamo insieme appoggiandoci gli uni agli altri!L'Amore con l'A maiuscola, e' il bastone della nostra vita.Non a tutti: e' stato dato il dono di costruire insieme qualcosa di eterno!!!!Abbiamo sofferto insieme alla meta' e siamo ancora qui':tu ,24 anni ed io , 39 anni. La strada che abbiamo percorso insieme al patner era costellata di chiodi ma insieme abbiamo evitato forature irreparabili!!!Complimenti!!!