Ciao A tutti! Elena si è assentata in questo periodo x problemi di salute, mi ha incaricata di dirvi che vi pensa tutti ed è rattristata x non essere con noi,io abbraccio personalmente la mia cara amica dicendole di non demordere sei forte come un leone ed hai tutti noi con te. ELENA TI VOGLIO BENE e tutti ti aspettiamo qui nel forum
Ciao A tutti! Elena si è assentata in questo periodo x problemi di salute, mi ha incaricata di dirvi che vi pensa tutti ed è rattristata x non essere con noi,io abbraccio personalmente la mia cara amica dicendole di non demordere sei forte come un leone ed hai tutti noi con te. ELENA TI VOGLIO BENE e tutti ti aspettiamo qui nel forum
Originariamente inviato da giannagianna - Oggi : 00:17:46
ELENAAAAA!!!!Ti abbracciamo teneramente e che salita e' la vita!!!A quando la tranquillita' di un futuro senza dolori???
Ciao amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Eccomi qua Sono assente da tanto tempo con mio grande dolore vorrei essere più presente, per consigliare e confortare chi ha bisogno. Ma in questo momento non sarei di aiuto a nessuno, i miei giorni sono con alti e bassi, più bassi che alti, ma come sa bene chi i conosce non mi arrendo anche se è molto dura a volte. Ma sò che mi siete vicini, vi penso sempre. A presto un abbraccio a tutti La vostra guerriera