Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 43 ]  [ Totale: 43 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Dopo un mese dall'intervento di ERNIA EPIGASTRICA
(anche qui: 2 ospiti.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Patty63

Membro iniziale

Patty63 is offline

 


 Spedito - 22/02/2010 :  01:31:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Patty63 a Private Message  Aggiungi Patty63 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Saluti cari a tutti, vi invio un aggiornamento del decorso dell'ernia epigastrica di cui sono stata opererà il 21. Gennaio 2010.

Oggi è esattamente passato un mese dall'intervento.
Quindi domani non porterò più la fascia addominale postoperatoria.
Devo dire che mi è stata molto utile perché mi faceva sentire più stabile nei movimenti impedendo eccessivi stiramenti al punto operato nella normale routine quotidiana.

Posso dire che fino ad ora sono andata bene meglio del previsto, nessuna complicazione la ferita non ha subito complicanze, il taglio è di 4 cm DRITTO sulla linea alba, si nota solo un leggero rossore e il taglio è leggermente interno nessun cordone ciccatrixiale esterno.

Il dolore non ne ho mai avuto solo fastidio e senso di tirare.
Ho ricominciato piano piano a fare tutto:
l'auto l'ho guidata dopo 12 giorni, la spesa la porto in più sacchetti di peso ridotto 2-3 kg per braccio, e non avverto nessun fastidio , mi
piego sulle gambe per sollevarmi, non sforzo mai nulla per ora tutto bene.
Per sicurezza non praticherò palestra per almeno altri 2-3 mesi fino a che la protesi in rete che mi hanno inserito si integri perfettamente ai tessuti. Verso maggio riprenderò i corsi di tango , comunque non è un ballo che preveda sforzi eccessivi o trazioni troppo intense, mentre credo che per evitare la tentazione di fare uno sforzo prematuro in palestra body builder aspetterò settembre e per gli addominali li comincerò a fare più avanti.

Per ora vi saluto e ringrazio tutti per il sostegno e l'opportunità di aver conosciuto questo sito utilissimo e soprattutto pieno di tante care persone.
Un abbraccio a tutti voi e uno particolare al Doc

ciao Patty



 Paese: Italy  ~  Invii: 8  ~  Utente dal: 23/12/2009  ~  UltimaVisita: 16/03/2010 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 1   Spedito - 22/02/2010 :  17:12:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dopo un mese dall'intervento di ERNIA EPIGASTRICA
otttimo patty, davvero ottimo decorso
concordo sul rinviare il body builder, anche io per l'ernia ho aspettato quasi tre mesi
per gli addominali sentirei cosa suggerisce doc

tienici aggiornati, un esempio come il tuo è senz'altro utile


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07