Salve a tutti, sono iscritto da poco e ho sempre letto le vostre interessantissimi discussioni.
Vengo subito al dunque: sono stato operati di ernia inguinale due volte, era bilaterale. La prima (sx) fine 2005 la seconda (dx ovviamente) inizio 2008. A me ultimamente capita di avvertire un dolore che può essere (secondo me) la retina...insomma la domanda è questa: può spostarsi, scollarsi, non so...cose del genere? Si tratta della sx, quellapiù "antica". Cerco di descrivere le fitte: poco fa cercavo di alzarmi e sentivo una cosa simile al dolore post-intervento ( molto più lieve ma non è questo il punto). Ho però anche notato che se cambia il tempo, qualche dolorino c'è. Insomma se è tutto ok, non me ne curo...non ci sono gonfiori o altro. Cosa dovrei verificare secondo voi???
Ringrazio anticipatamente e di cuore tutti coloro che mi risponderanno!!! Sono felice di parlare finalmente con voi.
Un'ultima cosa, che ha a che fare con l'iscrizione completata: aprendo il profilo sulla dx c'è scritto: blocca "acconto" (con un lucchetto disegnato) Acconto = account? Mi sfugge questopiccolo particolare. Di nuovo un abbraccio a tutti. Davide 67
Qualche dolore ci stà, se sono forti conviene farsi vedere dal medico, magari è un risentimento muscolare..
il blocca acconto serve se uno volesse auto escludersi dal forum, ha la funzione di bloccare appunto ll'account e impedire l'accesso, impedendo anche di ricevere mail, pm e di far visualizzare il profilo. E' come una cancellazione.
Piacere, amministratore! ( che velocità) Scusatemi se puntualizzo ulteriormente, ma il cambio di tempo ( per esempio) potrebbe influire? E, ripeto: cambiando magari abitudini( per esempio un piccolo aumento di peso) alimentari...possono influire sulla stabilità della retina? Grazie per la risposta velocissima, davvero.
dopo 5 anni dovrebbe essere tutto stabilizzato, i cambiamenti di tempo possono influire sulle cicatrici e dare qualche dooretto.. ripeto se sono importanti meglio farsi vedere.
Ciao Davide e benvenuto, questa volta non è servito l'intervento di nessuno di noi, il doc ci ha preceduti, grande doc. Confermo tutto, siamo diventati dei barometri, sentiamo il tempo.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Si, i cambi di temperatura li sento ancora anche io, che ho la tua simile esperienza (2006 ernia sx, 2007 ernia dx) e ogni tanto sento dei doloretti alla parte dx, a causa di una pubalgia che ebbi in seguito....
Benvenuto Davide! Confermo quanto detto da Antonio, in questi giorni che il tempo cambia in continuazione, ho anche io qualche fastidio un po' più persistente del solito. Anche per questo attendo con ansia la bella stagione!!!
Scusatemi se non ho potuto rispondere prima: è assolutamente vero! Barometri al 100%... ho constatato che in effetti in questi giorni la temperatura è scesa di molto e anche la pioggia, insomma concordo! Vabbè...si sopporta una giornata con un dolorino in più per esempio quando ti alzi dal letto. Ho postato solo perchè questa volta l'ho sentito molto di più, tutto qui:-) Grazie a tutti di cuore!
Mi aggrego mio malgrado a chi continua, anche se saltuariamente, a sentire dolorini tipo post operatorio, però più leggeri, a 6 mesi dall'operazione, dovuti più che altro a posture particolari, e che mi fanno leggermente preoccupare un po. Ma nei momenti di sconforto, mi basta accedere al forum per ritrovare i miei compagni di sventura e leggere i commenti che un po mi tranquillizzano.
Mi aggrego mio malgrado a chi continua, anche se saltuariamente, a sentire dolorini tipo post operatorio, però più leggeri, a 6 mesi dall'operazione, dovuti più che altro a posture particolari, e che mi fanno leggermente preoccupare un po. Ma nei momenti di sconforto, mi basta accedere al forum per ritrovare i miei compagni di sventura e leggere i commenti che un po mi tranquillizzano.
Originariamente inviato da granatiere - Oggi : 16:38:43