ho rifatto il pc con il nuovo sistema operativo Windows seven Ultimate .
mio giudizio :
per prima cosa e molto piu leggero di Windows Vista , e ovvio che bisogna avere un bel pc per poterlo provare come si deve , Ottima grafica , molti sitemi via online per salvataggio dati usa di default un account tipo messanger in fatti come software per le E_Mail usa Windows mail live , i contatti li salva online per chi non lo a deve crearsi un account in windows live a prima vista tecnica sembra un po complicato ma non e cosi e molto semplice a usarlo un po meno per assistenza tecnica tipo come citato prima per i contatti e fatto apposta in modo che un utente quando a un account pratticamente da qualsiasi postazione accede ha sempre i contatti online per farvi capire l'accaunt e quello di messanger ! invatti per prima cosa se uno a messanger deve crearsi le cattegorie amici , lavoro , ed E_MAIL . pe insrire i contatti dal vecchio sistema operativo bisogna esportarli in formato .CSV con questo formato si puo importare i contatti online , per i messaggi faccio un esempio io avevo windows vista ed ho esportato con l'estensione windows Mail e li ho importati !
io ho installato la versione a 64 bit per questo puo essere un problema per i driver delle periferiche percio' prima di fare un passo del genere controllate sui siti delle vostre perriferiche se esistono i driver per windows seven !! ad ESS: io ho il problema con i driver di una vecchia Web cam ! non ci sono i driver ! va be ne comprero una nuova !
Ma quindi con Seven sembrano risolti i problemi che aveva Vista?
Domanda: se devo comprare un pc nuovo, posso bypassare direttamente con Seven? Interagisce bene con il Widows che ho io? Io non ho mai avuto vista....per intenderci...
dipende sempre da il pc e prestazioni , poi un consiglio ? si si puo passare da windows a windows seven ma io prefferisco una installazione pulita ! per non aver problemi !
un altra info ! se percaso qualcuno di voi deve installare o vista o seven a 64 bit pultroppo il flash player non va la macromedia sta ancora valutando se fare questo addons per il 64 bit ! dunque parlo per windows 7 64 bit se qualcuno lo a se a fatto caso nella lista programmi ci sono due IE 8 una infatti e per il 64 bit e laltra per il 32 !
Originariamente inviato da Giumer - 08/03/2010 : 18:25:55
No questo link non va bene perchè è rivolto solo a chi ha acquistato dal 2009, il mio portatile è del 2008 comunque ho visto il prezzo dell'aggiornamento per vista, costo 129 euri un ladrocinio, considerato il pacco che è stato vista
Mah, in ufficio ho 2 pc, uno con XP e l'altro con VIsta: sarò all'antica ma preferisco decisamente XP. Vedremo se SEVEN sarà meglio dell'ultima schifezza (vista)....parere personale, ovviamente!!!
lo consiglio ! veramente hanno trovato il Sistema operativo ottimo ! da quando lo messo non ho mai avuto problemi ! be richide una macchina un po grosssa per vederlo , ottimo !
no a un altro tipo di software che si chaima Windows live mail , e molto semplice , e da capire pero' ! usa i contatti di messanger e devi avere appunto un accaunt di messanger , poi sei tu che te li dividi . Ess Amici , collaboratori ed cet cet .
questo e comodo perche appunto i contatti non li salva sulla macchina ma online e questo e comodo ess: parti o accedi da un altro pc hai i tuoi contatti sempre !