Ciao ragazzi, anche se ultimamente non sono troppo presente voglio ricordare che oggi 9 marzo fa esattamente un anno dal mio intervento ernia inguinale sx. Tutto procede bene solo qualche piccolo fastidio ai cambiamenti di temperatura. Sport va alla grande, l'unica pecca e che dall'intervento ad oggi mi e cresciuta un po di pancia e nonostante sono in intensa attività fisica non riesco proprio a mandarla via....... Premetto che prima non ho mai avuto nemmeno un filo di pancia. Aiutatemi............ sarà il mangiare troppo......
ma anche prima mangiavo così.....
Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum
Giogar, sicuramente non è perchè dormi troppo, o perchè cammini troppo, o perchè lavori troppo, o perche ..... troppo. Vuoi vedere che è proprio perchè mangi troppo???
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Ma no, cosa vuoi che sia una manciatina di spaghetti a pranzo e una a cena sento sempre dire "a me fa ingrassare anche l'aria" si deve essere l'aria, si l'aria
Uffa non ne parliamo!!!! Malgrado mi smazzi in piscina, c'è sempre un piccolo airbag intorno all'ombelico che mi stona tutto...
L'istruttore mi ha detto di incrementare la velocità nel nuoto, anche se in modo graduale, e di ridurre i tempi di pausa (buono lui, quando uno non ne può più, non ne può più...), in tal modo si dovrebbe bruciare meglio...
Comunque AUGURONI per il tuo primo "Erniocompleanno"!!!!
Uffa non ne parliamo!!!! Malgrado mi smazzi in piscina, c'è sempre un piccolo airbag intorno all'ombelico che mi stona tutto...
L'istruttore mi ha detto di incrementare la velocità nel nuoto, anche se in modo graduale, e di ridurre i tempi di pausa (buono lui, quando uno non ne può più, non ne può più...), in tal modo si dovrebbe bruciare meglio...
Comunque AUGURONI per il tuo primo "Erniocompleanno"!!!!
Come ti senti a stare da un annetto con noi????
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 10:29:25
Benone ormai per me siete una famiglia che cresce sempre più.....
.....non posso fare a meno di voi.
Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum