Sicuramente vedo il miglioramento ogni giorno che passa.... è solo quella ipersensibilità (chiamiamola così) al gioiello interessato dall'idrocele che mi preoccupa....e soprattutto mi rivedo il momento della punturina proprio la.....ed un brivido mi ripercorre la schiena.... Per la ferita invece direi che andiamo abastanza bene .... da tenere conto che da sabato non prendo nemmeno una tachipirina....come antidolorifico Cmq cercherò di aver pazienza....è che dopo 4 anni di terrore ora che ho superato l'ostacolo vorrei poter tornare in due giorni al 100 %
Originariamente inviato da oltrepo69 - Ieri : 17:53:01
Concordo con Chicco: lo slip elastico o un boxer aderente in microfibra sono senz'altro da preferire al boxer tradizionale che lascia "scodinzolare" troppo il "lampadario" . Stai andando benone così: al prossimo raduno non puoi mancare, ti prenoto?
Grazie mille per il consiglio perchè io sto facendo esattamente il contrario perchè temevo di fare danno ai gioielli......allora passerò a boxer elastici ma più aderenti.... dato che già da lunedi ho l'ok del medico per fare la doccia perchè a detta sua la ferita andava bene....(non ho punti da togliere) vi chiedo se ad oggi è ancora necessario secondo voi il cerottone che la ricopre oppure posso evitare ogni volta la tortura di farmi la ceretta quando lo tolgo....???
Ho letto del raduno......dove lo fate ??? Grazie ciaoooo
Grazie mille per il consiglio perchè io sto facendo esattamente il contrario perchè temevo di fare danno ai gioielli......allora passerò a boxer elastici ma più aderenti.... dato che già da lunedi ho l'ok del medico per fare la doccia perchè a detta sua la ferita andava bene....(non ho punti da togliere) vi chiedo se ad oggi è ancora necessario secondo voi il cerottone che la ricopre oppure posso evitare ogni volta la tortura di farmi la ceretta quando lo tolgo....???
Ho letto del raduno......dove lo fate ??? Grazie ciaoooo
Originariamente inviato da oltrepo69 - Oggi : 18:29:49
Direi che una volta fatta la visita con l'OK del medico a fare la doccia il cerotto non deve + servire, quindi sotto la doccia anche perchè dopo 2 settimane...... Mi raccomando, non strofinare con l'asciugamano la ferita ma tamponala con delicatezza. Poi via verso un futuro radioso, in nostra compagnia naturalmente.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
hehehehe............lo zio eby è sempre al servizio vostro..........anche se sarebbe bello visitare altri luoghi ameni........come la sardegnolia......o la partenopia........la marchegiania........la valdaostia........la veneziagiulia.......la longobardia........
Lunedi sono già passate 3 settimane e direi che va tutto benissimo....settimana prossima riprendo il lavoro...ma sono seduto dietro ad una scrivania tutto il giorno quindi nessun sforzo secondo voi quanto devo aspettare per andare in bicicletta ?? La palestra mi è stata proibita per 2 mesi.....ed amen.. ...ma la bici dite che può creare grossi problemi ??? Almeno per andare al lavoro...sarà un km scarso..... ciaooo
Ciao oltrepo, la bicicletta va benissimo, figurati che la consigliamo anche subito dopo l'intervento perchè, come per il camminare, aiuta ad integrare la rete. Eviterei di scalare le montagne ma una sana biciclettata turistica in piano è la benvenuta.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
oggi ho festeggiato.....3 settimane esatte dall'intervento Sono stato dal medico....ferita a posto...domani prendo la mia cara bici e torno al lavoro.....poca strada eh..nemmeno un km e poi lavoro in ufficio quindi nessuno sforzo.....ho stressato il medico per il mio agognato ritorno alla palestra ma mi ha detto per il momento di non pensarci...almeno altre 3 settimane di fermo ...... ciaooooooo