Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 131 ]  [ Totale: 131 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 operazione fatta
(anche qui: 2 ospiti.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 5
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

31   Spedito - 18/03/2010 :  22:40:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: operazione fatta
è tutto gratis..

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

32   Spedito - 19/03/2010 :  16:43:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Sicuramente vedo il miglioramento ogni giorno che passa....
è solo quella ipersensibilità (chiamiamola così) al gioiello interessato dall'idrocele che mi preoccupa....e soprattutto mi rivedo il momento della punturina proprio la.....ed un brivido mi ripercorre la schiena....
Per la ferita invece direi che andiamo abastanza bene ....
da tenere conto che da sabato non prendo nemmeno una tachipirina....come antidolorifico
Cmq cercherò di aver pazienza....è che dopo 4 anni di terrore ora che ho superato l'ostacolo vorrei poter tornare in due giorni al 100 %

Originariamente inviato da oltrepo69 - Ieri :  17:53:01

Concordo con Chicco: lo slip elastico o un boxer aderente in microfibra sono senz'altro da preferire al boxer tradizionale che lascia "scodinzolare" troppo il "lampadario" .
Stai andando benone così: al prossimo raduno non puoi mancare, ti prenoto?

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

33   Spedito - 19/03/2010 :  16:44:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
è tutto gratis..

Originariamente inviato da amministratore - Ieri :  22:40:45

E' un po' di tempo che sei troppo prolisso, doc, mi devo preoccupare???

firma di AntonioDL 

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

34   Spedito - 19/03/2010 :  18:18:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Che dire? oramai siete espertissimi e mi limito a correggere il tiro quando occorre, anche se serve sempre meno..

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
oltrepo69

Membro giovane

oltrepo69 is offline

Top 50 Invii (47)

35   Spedito - 19/03/2010 :  18:29:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send oltrepo69 a Private Message  Aggiungi oltrepo69 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie mille per il consiglio perchè io sto facendo esattamente il contrario perchè temevo di fare danno ai gioielli......allora passerò a boxer elastici ma più aderenti....
dato che già da lunedi ho l'ok del medico per fare la doccia perchè a detta sua la ferita andava bene....(non ho punti da togliere) vi chiedo se ad oggi è ancora necessario secondo voi il cerottone che la ricopre oppure posso evitare ogni volta la tortura di farmi la ceretta quando lo tolgo....???

Ho letto del raduno......dove lo fate ???
Grazie
ciaoooo

Paese: Italy  ~  Invii: 111  ~  Utente dal: 12/02/2010  ~  UltimaVisita: 17/06/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 10 Invii (9)

36   Spedito - 19/03/2010 :  19:38:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Grazie mille per il consiglio perchè io sto facendo esattamente il contrario perchè temevo di fare danno ai gioielli......allora passerò a boxer elastici ma più aderenti....
dato che già da lunedi ho l'ok del medico per fare la doccia perchè a detta sua la ferita andava bene....(non ho punti da togliere) vi chiedo se ad oggi è ancora necessario secondo voi il cerottone che la ricopre oppure posso evitare ogni volta la tortura di farmi la ceretta quando lo tolgo....???

Grazie
ciaoooo

Originariamente inviato da oltrepo69 - Oggi :  18:29:49

Direi che una volta fatta la visita con l'OK del medico a fare la doccia il cerotto non deve + servire, quindi sotto la doccia anche perchè dopo 2 settimane......
Mi raccomando, non strofinare con l'asciugamano la ferita ma tamponala con delicatezza.
Poi via verso un futuro radioso, in nostra compagnia naturalmente.

Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

37   Spedito - 20/03/2010 :  00:04:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

Grazie
ciaoooo

Originariamente inviato da oltrepo69 - Oggi :  18:29:49

un po' di storia:

1° raduno: torino - luglio 2007
http://www.herniasurgery.it/forum/p...id=514&cid=6
http://www.herniasurgery.it/forum/p...id=967&cid=8

2° raduno: riccione - settembre 2008
http://www.herniasurgery.it/forum/t...Terms=raduno

3° raduno: riccione - settembre 2009

4° raduno: ??????? - settembre 2010???

avanti con le proposte!!!

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
oltrepo69

Membro giovane

oltrepo69 is offline

Top 50 Invii (47)

38   Spedito - 20/03/2010 :  10:22:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send oltrepo69 a Private Message  Aggiungi oltrepo69 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Io vi direi salice terme....o qualche bel posto tra le colline dell'oltrepò pavese....dove c'è il vino ed il salame buono
ma sono di parte eheheheh

quote:

un po' di storia:

1° raduno: torino - luglio 2007
http://www.herniasurgery.it/forum/p...id=514&cid=6
http://www.herniasurgery.it/forum/p...id=967&cid=8

2° raduno: riccione - settembre 2008

3° raduno: riccione - settembre 2009

4° raduno: ??????? - settembre 2010???

avanti con le proposte!!!

Originariamente inviato da ebian3 - Oggi :  00:04:23

Paese: Italy  ~  Invii: 111  ~  Utente dal: 12/02/2010  ~  UltimaVisita: 17/06/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

39   Spedito - 22/03/2010 :  17:52:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Io sono stato benissimo a Riccione....

firma di AntonioDL 

ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

40   Spedito - 22/03/2010 :  18:31:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
hehehehe............lo zio eby è sempre al servizio vostro..........anche se sarebbe bello visitare altri luoghi ameni........come la sardegnolia......o la partenopia........la marchegiania........la valdaostia........la veneziagiulia.......la longobardia........

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
oltrepo69

Membro giovane

oltrepo69 is offline

Top 50 Invii (47)

41   Spedito - 27/03/2010 :  15:25:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send oltrepo69 a Private Message  Aggiungi oltrepo69 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Lunedi sono già passate 3 settimane e direi che va tutto benissimo....settimana prossima riprendo il lavoro...ma sono seduto dietro ad una scrivania tutto il giorno quindi nessun sforzo
secondo voi quanto devo aspettare per andare in bicicletta ??
La palestra mi è stata proibita per 2 mesi.....ed amen.. ...ma la bici dite che può creare grossi problemi ??? Almeno per andare al lavoro...sarà un km scarso.....
ciaooo

Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 10 Invii (9)

42   Spedito - 28/03/2010 :  12:33:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao oltrepo, la bicicletta va benissimo, figurati che la consigliamo anche subito dopo l'intervento perchè, come per il camminare, aiuta ad integrare la rete.
Eviterei di scalare le montagne ma una sana biciclettata turistica in piano è la benvenuta.

Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

43   Spedito - 28/03/2010 :  20:17:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Uhmmmmmmmm....... sai che la bici non la vedo da prima che avessi l'ernia??? (2004...)

firma di AntonioDL 

oltrepo69

Membro giovane

oltrepo69 is offline

Top 50 Invii (47)

44   Spedito - 29/03/2010 :  19:35:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send oltrepo69 a Private Message  Aggiungi oltrepo69 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
oggi ho festeggiato.....3 settimane esatte dall'intervento
Sono stato dal medico....ferita a posto...domani prendo la mia cara bici e torno al lavoro.....poca strada eh..nemmeno un km e poi lavoro in ufficio quindi nessuno sforzo.....ho stressato il medico per il mio agognato ritorno alla palestra ma mi ha detto per il momento di non pensarci...almeno altre 3 settimane di fermo ......
ciaooooooo

AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

45   Spedito - 29/03/2010 :  19:49:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Si, aspetta un attimo gioia, prima di rimetterti sui pedali ti devo avvertire di fare molta attenzione e di ascoltare il tuo corpo. Non esagerare!!!!

firma di AntonioDL 

Pag. di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,81 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07