Rieccomi amici miei.....oggi ad una settimana esatta dall'operazione sono stato alla visita di controllo...tutto bene, la ferita è a posto ...unica sospresa è stata che il medico ,per scrupolo (dato che avevo fatto anche l' idrocele mi ha siringato un gioiellino).....vi assicuro che non è bello ....più che per il dolore ,in fin dei conti è solo una puntura, ma il pensiero che con un ago ti punturano proprio la...mmhhh sono stati 30 secondi di terrore....cmq a parte questa nota "folcloristica" su cui ora possiamo riderci sopra mi hanno garantito che è tutto ok e non devo fare ulteriori controlli ! Gli ho detto dello sfogo alla bocca e mi hanno detto che è sicuramente l'antibiotico a cui probabilmente io ero allergico cmq mi hanno detto che sulla cartella clinica è segnalato il nome del farmaco per poterlo segnalare in futuro se mai avessi bisogno di altri antibiotici. Un caro saluto a tutti ciaoooooooo
Splendido oltrepo. Sono contento che tutto proceda bene e vedo che ti stai anche dando da fare dando consigli agli altri. Sei sulla strada giusta per rimanere con noi a lungo.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Certo chicco, voi mi avete aiutato davvero tantissimo e credo sia giusto ,per quel che posso ,aiutare gli altri.... leggere le vostre rassicurazioni è davvero utile sia prima che dopo l'operazione Ciaoooo
Oltrepo' prima dell'intervento sembravi pauroso ora sei diventato un coraggioso da paura!!Complimenti!!
Originariamente inviato da loalpi - Oggi : 11:35:28
coraggioso non direi.....diciamo che se posso rassicurare gli altri come voi avete fatto con me lo faccio molto volentieri....... ma per quanto mi riguarda ,ieri, quando mi ha detto che doveva farmi una "punturina sullo scroto" come l'ha chiamata il medico, ho perso 5 anni di vita e mi sono aumentati i capelli bianchi....
Ragazzi ...a proposito di pallini......... Dopo aver fatto ernia inguinale scrotale ed idrocele....più relativa puntura da brivido lunedi....secondo voi quanto tempo mi accompagnerà il leggero dolore al gioiello.... Premesso che se sto fermo non fa male ma se tocco è dolorante....per ora cerco di tenere boxer molto larghi e non so nemmeno se sia un bene o un male ma l'impresione è che se metto qualcosa di aderente mi farebbe male sicuramente.....il medico mi aveva consigliato una fascia elastica o una mutandina contenitiva per la ferita ma nessuno si è preoccupato più di tanto per l'inquilina di sotto ....... Unica nota positiva non sono più viola come i primi giorni.... Ciaooooooo
Sicuramente vedo il miglioramento ogni giorno che passa.... è solo quella ipersensibilità (chiamiamola così) al gioiello interessato dall'idrocele che mi preoccupa....e soprattutto mi rivedo il momento della punturina proprio la.....ed un brivido mi ripercorre la schiena.... Per la ferita invece direi che andiamo abastanza bene .... da tenere conto che da sabato non prendo nemmeno una tachipirina....come antidolorifico Cmq cercherò di aver pazienza....è che dopo 4 anni di terrore ora che ho superato l'ostacolo vorrei poter tornare in due giorni al 100 %
Stiamo diventando un club molto ricercato. Vedo l'esaltazione del farne parte. Tra poco dovremo impedire che qualcuno si faccia operare anche se non ha alcuna ernia solo per entrare nel club. Dovremo vendere i biglietti. Doc che ne dici?????
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum