Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 152 ]  [ Totale: 152 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 operazione fatta
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 5
oltrepo69

Membro giovane

oltrepo69 is offline

Top 50 Invii (47)

Spedito - 09/03/2010 :  20:24:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send oltrepo69 a Private Message  Aggiungi oltrepo69 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ragazzi è fatta !
tornato oggi pomer dall'ospedale
Tutto bene...ora sono ancora frastornato domani vi descriverò x bene la mia esperienza !!
Un abbraccio a tutti

Paese: Italy  ~  Invii: 111  ~  Utente dal: 12/02/2010  ~  UltimaVisita: 17/06/2010 -> Moderatore 
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

1   Spedito - 09/03/2010 :  20:36:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: operazione fatta
benebenebene.....ti aspettiamo....

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 25 Invii (14)

2   Spedito - 09/03/2010 :  22:35:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Ragazzi è fatta !
Tutto bene...ora sono ancora frastornato domani vi descriverò x bene la mia esperienza !!
Un abbraccio a tutti

Originariamente inviato da oltrepo69 - Oggi :  20:24:55

Bere tanta acqua(1,5 litri al di),frutta cotta,verdura,fette integrali e all'occorrenza un poco di lattulosio.Qualche antinfiammatorio tipo paracetamolo e controlla la febbre se 38 con brividi avverti il medico o
l'ospedale che ti ha operato.Buon post e non preoccuparti troppo!
Ciao ti siamo vicini

firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

per supporto e frequenza

Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 24/08/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 10 Invii (9)

3   Spedito - 09/03/2010 :  23:01:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Ragazzi è fatta !
Un abbraccio a tutti

Originariamente inviato da oltrepo69 - Oggi :  20:24:55

Bravo ragazzo, ora sei uno di noi.
Da adesso in poi goditi il tuo post, con molta calma e pazienza.
Poi ci servirà anche la tua esperienza.
Buon riposo.

Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

4   Spedito - 10/03/2010 :  09:28:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Beh, già l'umore sembra buono
dai raccontaci tutto tutto

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

5   Spedito - 10/03/2010 :  10:30:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ottimo!
attendiamo descrizione particolareggiata!

E benvenuto ufficialmente nel club!!!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
oltrepo69

Membro giovane

oltrepo69 is offline

Top 50 Invii (47)

6   Spedito - 10/03/2010 :  11:58:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send oltrepo69 a Private Message  Aggiungi oltrepo69 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
buongiorno...ora vi racconto la mia prima esperienza in ospedale....
arrivo alle 8 in punto fatti i documenti per il ricovero mi reco in reparto chirurgia dove mi dicono di aspettare che mi chiameranno loro.
Verso le nove mi chiamano mi assegnano il letto e mi dicono che sarò il secondo ad esser operato....attendo in camera circa mez'ora ancora vestito tantè che di li apoco passano i medici e mi prendono quasi in giro perchè non mi era neppure messo il piagiama....qualche battuta due parole per rompere la tensione e se ne vanno....pochi minuti dopo ecco il momento clou !!
entrano due infermiere con il lettino gentilissime mi invitano a spogliarmi ed a indossare il famoso camice aperto dietro mi fanno accomodare sul lettino e comincia il viaggio verso la sala operatoria..pochi metri ed un altra infermiera mi pone un bicchierino e mi dice tieni l'aperitivo....credo sia stato valium ....passo vicino la mia ragazza la saluto e le dico di non preoccuparsi...(come se fosse lei che si doveva operare..) cmq arrivo in sala operatoria....anzi in una sala di fronte la sala operatoria e li capisco che quel che mi hanno fatto bere pochi istanti prima era valium perchè se non lo fosse stato mi sarei alzato e sarei scappato invece ero nel contempo terrorizzato ma calmo....li un altra infermiera mi mette la flebo qualche chiacchiera e poi mi spostano nella sala operatoria e mi mettono sul tavolo operatorio....cercano in tutti i modi di mettermi a mio agio mi danno il cuscino da mettere sotto la testa mi parlano ed in meno di un minuto mi fanno mettere su un fianco gambe piegate e tirate su praticamente raggomitolato su me stesso mi dicono che sentirò un pochino freddo sulla schiena per via del disinfettante e poi sentirò una leggera punturina....a quel punto ragazzi non chiedetemi cosa è successo perchè io mi sono perso....la punturina (la spinale) manco l'ho sentita ricordo solo che mi sono girato a pancia in su qualcuno ha toccato la flebo che avevo al braccio e poi solo qualche flash qualche immagine che mi appare come fosse un sogno finchè qualcuno mi dice ora puoi tornare in camera è tutto finito....insomma non mi son accorto di nulla...mi hanno riportato in camera e dopo nemmeno due ore mi hanno fatto una puntura di antidolorifico....onestamente non ho sofferto troppo male dopo l'operazione cominciava a fare male ma sono intervenuti immediatamente con la puntura. Incredibilmente dopo nemmeno un 'ora muovevo già la gamba sinistra mentre la destra la parte dell'operazione ho impiegato un altra ora prima di riuscire a muoverla.
Prima di sera ho fatto pipi nel pappagallo....avevo il terrore del catetere ma fortunatamente è andata benissimo...
Unico inconveniente la sera verso l'ora di cena mi hanno chiesto di alzarmi ma appena in piedi mi girava la testa e sudavo come se avessi fatto una maratona..allora le infermiere mi hanno detto di stare a letto tranquillo che non c'era problema quando me la sentivo mi rialzavo....la notte è stata lunghissima non avevo male ma purtroppo non riuscivo a dormire non ho voluto sonniferi perchè non volevo rimaner intontito .
La mattina dopo ho raccolto le forze ed ho provato ad alzarmi da solo a parte i movimenti da bradipo riuscivo a camminare ed i giramenti erano scomparsi
poi è passata la visita del medico tolta la garza ( e direi che è stata la cosa più dolorosa ormai era incollata sulla pelle) e ispezione della ferita...e poi lunga attesa per i documenti delle dimissioni.
Credo di avervi detto tutto....e spero che questo resoconto insieme a tutti gli altri possa aiutare chi come me era terrorizzaro !!
Ora cerco di riposare ieri ho visto la ferita mi son spaventato saranno 8 - 10 cm di taglio....daltronde anche a detta del medico era davvero una brutta ernia.
ora vi saluto e riposo a letto perchè forse ho già camminato troppo cercherò di bere molto come mi avete detto
Grazie ancora a tutti Vi terrò informati sugli sviluppi
Ciaooooooooooo

Paese: Italy  ~  Invii: 111  ~  Utente dal: 12/02/2010  ~  UltimaVisita: 17/06/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (9)

7   Spedito - 10/03/2010 :  12:19:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Bel resoconto, bravo oltrepo, spero che tutte le cose che ti avevamo detto ti siano state d'aiuto ma mi sembra proprio di si.
Adesso riposati e recupera le forze, sei entrato di diritto nel post operatorio... e questa è un'altra storia.

Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (19)

8   Spedito - 10/03/2010 :  13:11:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ottimo reso!!!
bella oltrepo'!! bene cosi'!!

ti hanno dato un bell'effetto wowow

firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer

Per frequenza, supporto e simpatia

Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giogar

Membro medio

dancer

giogar is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (29)

9   Spedito - 10/03/2010 :  13:11:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Aggiungi giogar alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora

bene cosi in bocca al lupo per il post operatorio e tienici informati

firma di giogar 
Giorgio
il mio sitohttp://gio-bike.jimdo.com/

Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum

Paese: Italy  ~  Invii: 235  ~  Utente dal: 20/02/2009  ~  UltimaVisita: 12/03/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 10 Invii (8)

10   Spedito - 10/03/2010 :  13:33:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
E via, che è andata anche questa!
Ora tanto riposo e un pizzico di pazienza: vedrai che tutto passerà in un attimo.
Besos

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
oltrepo69

Membro giovane

oltrepo69 is offline

Top 50 Invii (47)

11   Spedito - 12/03/2010 :  12:24:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send oltrepo69 a Private Message  Aggiungi oltrepo69 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
siamo a 4 giorni dall'operazione e direi che procede tutto abbastanza bene...la ferita non mi da troppo fastidio ...certo mi muovo come un bradipo fatico ad alzarmi dal letto ma il dolore post operatorio direi che è praticamente nullo.
i testicoli sono ancora viola ma non sento dolore fortunatamente....l'unica cosa che mi fa male in modo assurdo è la bocca.....
Potrebbe esser lo sfogo di qualche farmaco usato per l'intervento ?? Mi sono uscite delle placche dolorose sul palato che mi fanno malissimo....
ho provato con dei colluttori che mi hanno dato in farmacia ma fanno molto poco...mi sono uscite martedi sera proprio il giorno dopo l'operazione potrebbero esser collegate magari agli antibiotici che mi hanno dato per l'operazione ??
Sembra ridicolo ma la cosa più dolorosa del mio postoperatorio è questa nevraglia ai denti e le placche sul palato...
lunedi torno in ospadale per il controllo della ferita e per togliere il punto che mi hanno dato perchè mi sembra che gli altri siano interni....
chiederò al medico cosa prendere per questo fastidioso problema se ancora non è passato.
E' capitato a qualcuno di voi ??
A presto
ciaoooo

Paese: Italy  ~  Invii: 111  ~  Utente dal: 12/02/2010  ~  UltimaVisita: 17/06/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

12   Spedito - 12/03/2010 :  12:54:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Innanzitutto complimenti per il resoconto e per come sei stato bravo di fronte all'operazione in sè.

Volevo tranquillizzarti sullo sfogo al palato, poiché al 99% deriva dall'assunzione di antibiotici, vedrai che ti passerà presto, come passa presto il viola all'orgoglio maschile.

Hai ancora un giorno "limite" per evitare di tossire, ridere e starnutire, ma è evidente che non ti è successo, altrimenti lo avresti segnalato. Da domani son certo che se dovesse succedere non ti farà male.

Adesso mi raccomando, non ci abbandonare!!!! Saresti disponibile al prossimo raduno?

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (9)

13   Spedito - 12/03/2010 :  13:55:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Bravo oltrepo, adesso sei nel post e quindi tutti questi piccoli disturbi dovrai affrontarli con tanta pazienza ma ti sento bello carico, ce la farai.
Mi associo ad antonio, sei un tipo positivo, ci servi.

Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (19)

14   Spedito - 12/03/2010 :  19:17:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao oltrepo'
dopo 4gg sento che ti stai man mano riprendendo.
Lo sfogo credo che abbia ragione Antonio e riconducibile al'antibiotico.
Di solito colpisce sempre la bocca, palato o labbra..

Solo in questo momento per te "ridere NON è salutare..."

firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer

Modificato da - Multimer on 12/03/2010 19:18:54

Per frequenza, supporto e simpatia

Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (14)

15   Spedito - 12/03/2010 :  19:52:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Passata la tempesta ora torna il sereno con qualche nuvola qua e la.
Oltrepo' tutto OK. ci speravamo che tutto sarebbe andato bene ed ora sei uno degli angeli che aiuteranno altri in pena!Ciao

firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

per supporto e frequenza

Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 24/08/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07