Cari amici, lo so che non ho scusanti per la mia latitanza dal forum, ma voglio comunque dirvi che vi leggo spesso e conservo sempre un bel ricordo, ricco di gratitudine, degli impagabili consigli che avete saputo donarmi prima e dopo il mio intervento. Giustamente, come dice Antonio, quando un intervento va per fortuna bene l'utente del forum sparisce. Questo secondo me avviene, come nel mio caso, a seguito della ripresa lavorativa e delle comuni attività quotidiane che ti ributtano a forza negli ingranaggi vorticosi della vita odierna. Mi sono prefisso tante volte di riprendere i contatti con voi e magari dispensare qualche consiglio qui e la ma, alla fine, dopo un'intensa giornata ho sempre lasciato cadere "la penna". Mi fa comunque piacere, e questa magari è una scusante per quanto mi riguarda, che il forum si è arricchito di utenti stabili e che danno una fattiva mano. Vi prometto comunque di leggervi sempre e qualora mi venisse l'ispirazione di intervenire nelle discussioni.
Un caro saluto a tutti voi.
P.S. - Il post-operatorio del mio intervento, a distanza di 8 mesi, è davvero ottimale.
io credo che il bello di HS sia proprio questo, l'essere un porticciolo sereno pronto ad accogliere le barchette, sia quando c'è burrasca che quando il mare è calmo e ci si ferma solo per salutare gli amici sul molo.
si, noi lo sappiamo che la quotidianità della vita ci trasporta un po' fuori dalle conoscenze Internettiane, e io stesso forse se non facessi un lavoro a stretto contatto col pc non saprei trovare il tempo per moderare.
che ti devo dire? Tu parli di "altri" amici che assicurano frequenza, ne possiamo trovare altri 3000, ma nessuno sarà il Carmine che abbiamo conosciuto. Tu sei unico e nessuno ti può sostituire, sia nel nostro cuore, sia nella esperienza e nella collaborazione di Herniasurgery. Sarebbe come trovare un sostituto di Ezio/ebian3, te lo riesci a immaginare???
O un'altra che prendesse il posto della GiannaGianna, come faremmo???
Sappi che sei ampiamente giustificato per la tua assenza: ci basta che ogni tanto tu venga a trovarci, ma certamente ci strazieresti se non volessi più visitarci!!!
Non dimenticarti dunque di noi, come dice Eby, ogni qualvolta tornassi, il posto di capotavola sarà il tuo!
Caro carmine che dire, io non sono certo un vecchio di questo forum ma anche io, come antonio, con il PC ci campo e quindi è molto piu facile rimanere in vostra compagnia. Lo sai il vecchio detto "pochi ma buoni" in realta non siamo poi pochi e il fatto che anche tu ogni tanto torni a salutarci non puo che farci piacere. I vecchi amici possono allontanrsi per le vicissitudini della vita ma quando tornano è come se ci fossimo salutati solo ieri. L'amicizia è cosi. Quando poi ti arrivano i complimenti di chi sei riuscito ad aiutare non c'è gioia + grande.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Ciao Carmine, felice di sentirti. Mi ricordo del tuo intervento.. tu sei un operando di "luglio" io di "aprile" e sono contento che tutto proceda bene! Hai ragione sul fatto di tendere a "latitare" dal forum, per un operato da +mesi. ...ma poi un'okkio sul pc si butta sempre quando si pensa che qualcuno ha bisogno di info e risposte a dubbi sull'ernia (..questa sconosciuta..--> per loro..) Quindi passa a trovare + spesso gli erniati e non!!!
P.s. le metafore di ebian calzano a pennello in questo caso.
HS è davvero un porto dove si attracca sempre volentieri
A presto risentirci.
Originariamente inviato da carmine - Ieri : 21:21:18
Carmine non occorrono scuse,i giorni sono ognuno diverso dall'altro e cio' che potevi fare ieri domani ti puo' essere difficile;l'importante e' sapere che se ci assentiamo e' per llavoro o impegni. Fatto assai piu' preoccupante e' quando ci si assenta per malattia;quello si che e' un momento in cui ti senti solo e non sai che pesci prendere. In questi giorni anch'io sono un po' assente ma sai sono preda di cattive notizie e salute che se ne va di conoscenti e amici. In questo mondo vi e' soltanto una cosa per cui vale la pena vivere: l'amore in senso lato,che ti fa sentire un vivente a 360°. In questo sito ci sono queste persone!Ciao grande amico.