Ciao cari amici erniati, spero vi ricordate di me.
Passo ogni tanti a leggervi con grande affetto e per portare sempre una testimonianza positiva che sicuramente potrà incoraggiare chi è prossimo all'interveto ed è spaventato da dubbi ed incertezze.
Ragazzi, dopo 1 anno e 6 mesi è come se non mi fossi mai operato. Non provo dolore, nemmeno durante i cambiamenti climatici. La cicatrice è come se fosse scomparsa, si e no la riesco a vedere. La sensibilità e l'elasticità della pelle, nella zona operata, recuperate al 100%.
Se avete dubbi o paure chiedete ai ragazzi del forum, sono fantastici! I loro consigli per me sono stati preziosi e lo saranno anche per voi.
Non trascinate nel tempo l'ernia per paura dell'intervento, allungate solo il disagio che con l'operazione svanisce in pochi mesi. Non rimandate per anni quello che può essere risolto in pochi mesi.
Caro niko ciao e ben tornato. Io sono un nuovo del forum e non ho avuto la fortuna di conoscerti prima ma vedo che ogni tanto qualche vecchio ritorna a farsi vivo anche solo per salutare e questo è sicuramente testimonianza di un'esperienza senz'altro positiva. La tua esperienza sarà sicuramente di conforto ai tanti che in questi mesi hanno dovuto affrontare l'esperienza di un'ernia e, come ben sai, le paure e i dubbi si sprecano. Devo dire che stiamo facendo di tutto per preparare a dovere chi deve affrontare l'esperienza e i ringraziamenti che arrivano a pioggia dopo ci confortano. Grazie per essere tornato in questi lidi. Sei sempre il benvenuto.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Non trascinate nel tempo l'ernia per paura dell'intervento, allungate solo il disagio che con l'operazione svanisce in pochi mesi. Non rimandate per anni quello che può essere risolto in pochi mesi.
santissime parole !!! confermo e sottoscrivo in pieno quanto detto..... Ciaoooo
Dovete sapere che Niko appartiene a un bel periodo in cui comparvero il nostro Savybello (alias mark_to), Francerino, Tommy22, Carmine, e forse anche alcune signorine del forum, per cui vi lascio immaginare cosa non succedeva con tipi simili in interazione.... Indimenticabili!!!
Certo, adesso ci sono altri amici altrettanto indimenticabili (ricordo quanto già detto a proposito della unicità di ogni amico) che spero non ci lascino tanto presto, ma pensate quanto sarebbe bello se il gruppo dei membri operativi fosse sempre più ricco di tante personalità così gradevoli tutte insieme!!!!
PS: fa piacere che vada tutto bene! Ogni tanto ritorna che ci fai solo del bene!!!!
Visto che la state mettendo sul piano calcistico ed io sono sull'altra sponda del naviglio mi astengo dal commentare ulteriormente e vi saluto cordialmente.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum