avevo giurato all'anestesista che sarei scappato dalla sala operatoria se non mi avesse fatto l'anestesia generale ma mi ha convinto che non ne valeva la pena mi hanno fatto cosi la spinale con sedazione Ti garantisco che la spinale non la senti ....e per dirlo io è proprio perchè non si sente....fatta la spinale nel giro di un minuto mi sono addormentato profondamente e questa credo sia la famosa sedazione che non è da confondersi con l0anestesia generale. Risultato non ho visto ne sentito nulla e la mia operazione è durata un'ora quindi se ti posso consigliare vai tranquillo con la spinale e sedazione
Quindi, Oltre, stai dicendo che tu non hai avuto l'effetto WOWOWOWOW???
Ho avuto una stranissima sensazione al mio arrivo in sala operatoria perchè mi hanno dato , credo valium, appena fuori dalla stanza e tempo di arrivare in sala preoperatoria ero stranissimamente calmo ....poi mi hanno fatto la spinale (che non ho sentito) mi hanno detto se sentivo qualche formicolio strano di avvisarli ma sono le ultime parole che ricordo poi buio ...caduto in un sonno profondo tranne qualche flash che nn so se sognavo o cosa e il ricordo di qualcuno che mi ha svegliato dicendomi forza hai finito torni in camera.....che bel momento.....
Ciao Nacca, leggiti la mia esperienza (che è stata la prima operazione chirurgica della mia vita) dove sottolineo anche gli aspetti positivi, come la fortuna di essere addormentato da un'anestesista stragnocca e l'essere manipolato nelle parti basse da infermiere carine.
Se mi sono operato io ...possono farlo tutti ....credo di aver terrorizzato pure l'anesesista al punto che mi avrà dato un litro di valium ancora prima di vedere la camera operatoria perchè gli avevo giurato di scappare ! Io ho vissuto a metà per colpa del mio terrore per 4 lunghi anni ma fidati...non ne vale la pena ora sono rinato
Caro Nacca, non ti preoccupare, vedrai che tutto andrà bene. Come ti dice anche oltrepo qui di fifoni ne sono passati parecchi e non credo ci sia stato nessuno che alla fine non abbia detto: avevate ragione, perchè ho aspettato così tanto. Dammi una data così che possa accompagnarti giorno per giorno alla meta.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Se mi sono operato io ...possono farlo tutti ....credo di aver terrorizzato pure l'anesesista al punto che mi avrà dato un litro di valium ancora prima di vedere la camera operatoria perchè gli avevo giurato di scappare ! Io ho vissuto a metà per colpa del mio terrore per 4 lunghi anni ma fidati...non ne vale la pena ora sono rinato
Originariamente inviato da oltrepo69 - 09/06/2010 : 13:10:36
Vai tranquillo nessun problema per me è la seconda volta che mi tagliuzzano per bene e l'ultima volta sia a dx che a sx ...... fatti fare l'anestesia lombare non sentirai assolutamente nulla e dopo due tre ore dall'intervento sgambetterai per la corsia.... un poco di agitazione è normale ma credimi una volta sul lettino operatorio passa tutto.....anche perchè tanto a quel punto non potrai più muoverti.............
Nacca stai tranquillo, io mi sono operato una ventina di giorni fa e l'intervento è andato benissimo, non ho sentito assolutamente nulla e vedrai che quando saraì li con infermieri e dottori l'ansia e la tensione scompariranno e sentirai una sensazione di calma come poche volte hai provato. Questo è quello che ho provato io e ti assicuro che mi aspettavo essattamente il contrario. Vedrai che sarà così..... Stai tranquillo.....
Originariamente inviato da francer - 08/06/2010 : 14:48:57
..quando si parla dell'effetto Sballowowowoow mi sento chiamato in causa , al mio intervento ne chiesi dell'altro , mi sembravo un tedesco all'Oktober fest alle 8 e mezza del mattino