hi hi!! il forchettone no! , e io che avevo gia' preparato litri di birra per il mondiale.....
Originariamente inviato da Multimer - Ieri : 23:30:46
conservali per il prossimo mondiale, chissà magari fra quattro anni !!
vecchio multi, lo sai che ci manchi ? mi tocca birbantare solo con quella vecchia suola di zio eby
Originariamente inviato da francer - Oggi : 08:59:47
..si, gia' fatto , ho riposto i fustini di birra in soffitta'.
lo sapevo che vi mancavo, ho appena risistemato il mio portatile di casa (il monitor non mi si accende piu', ho dovuto accroccare un monitor rimediato... , ho gia' capito che devo ricomprarlo...)
lo sapevo che vi mancavo, ho appena risistemato il mio portatile di casa (il monitor non mi si accende piu', ho dovuto accroccare un monitor rimediato... , ho gia' capito che devo ricomprarlo...)
Originariamente inviato da Multimer - Oggi : 11:02:21
dai non essere spilorcisimmo, io ho appena comprato un mega imac spendendo unacifrapazzesca però a mille rate tasso zero
ehi, capita a fagiolo la domanda: ci vieni al quarto raduno????
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 16:58:36
dicisti a mia? , raduno? adunata? , sarebbe bello!, vediamo come si mettono le varie situazioni che man mano ..mi ..si creano. I divieti ad agire in tutte le cose.... ahhhche barba-che noia
P.s. dai perchè vecchia suola l'Eby? lo vedo gia' in azione, l'estate che avanza...
ehi, capita a fagiolo la domanda: ci vieni al quarto raduno????
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 16:58:36
dicisti a mia? , raduno? adunata? , sarebbe bello!, vediamo come si mettono le varie situazioni che man mano ..mi ..si creano. I divieti ad agire in tutte le cose.... ahhhche barba-che noia
P.s. dai perchè vecchia suola l'Eby? lo vedo gia' in azione, l'estate che avanza...
Originariamente inviato da Multimer - Oggi : 19:58:00
Ciao Massiiiiiiiiiiiiiii Bentornatoooooooo è un piacere rileggerti e come Antonio anch'io ti ripropongo la domanda che riguarda il nostro 4 Raduno che si terrà a settembre sempre a Riccione
Ciao massi, qui le chiacchere languivano un po e allora si sperava in un tuo ritorno. Mi sembra di capire che sia la parte femminile quella + entusiasta o mi sbaglio?
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Ma noi ormai ci conosciamo bene!!! Vogliamo i nuovi perché dobbiamo essere tutti VICINIVICINI.
Poi la Gianna è la nostra coordinatrice e senza di lei non sapremmo dove andare. Io per esempio stavo rimanendo a Bologna, poi mi chiamò Lei ricordando che Riccione fosse un po' più distante... Poi il treno si fermò a Rimini definitivamente, ed Eby mi venne in soccorso....insomma, senza i vecchi amici non si sa cosa faremmo...
Ciao massi, qui le chiacchere languivano un po e allora si sperava in un tuo ritorno. Mi sembra di capire che sia la parte femminile quella + entusiasta o mi sbaglio?
Originariamente inviato da Chicco - Oggi : 08:41:46