Salve a tutti e complimenti per il sito ed il forum utilissimi. Scrivo da Roma. Sono stato operato il giorno 16 Aprile di ernia inguinale diretta ad entrambi i lati con tecnica di Lichtenstein. Regime day surgery, sono stato dimesso verso le 17 e stavo benissimo. Nei due giorni a seguire ho provato forti dolori ma mi sono forzato di camminare un pò e fare le scale come mi era stato consigliato. Martedì 20 alla visita di controllo il chirurgo nota che la parta destra versava ancora del siero probabilmente perchè il giorno prima mi ero lavato e accidentalmente avevo bagnato il cerotto. Sono impaurito da un'infezione e domani mi recherò di nuovo dal chirurgo. In questi casi, come è meglio agire? Terapia antibiotica? Lui mi ha soltanto cambiato il cerotto ormai sporco ma mi chiedo perchè non mi abbia disinfettato. Grazie
Ciao desmo e benvenuto. Forse fare le scale da subito è un pò troppo, io per un paio di gioorni mi sono limitato a piccole camminate per casa (max 15 minuti) e tanto riposo. Per la doccia poi bisognerebbe aspettare la visita per la levata dei punti, non ti avevano avvisato?????
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum