La vita e la crociera di ognuno su questa terra;I compleanni,i porti di attracco che ci ricordano che un giorno finira' il viaggio;ognuno cerchi di godere del paesaggio che lo circonda e partecipi alla vita di nave per poi raccontare,a CHI ci attende all'arrivo ;che non e' stato un viaggio vano. Ognuno aiuti se stesso e i compagni di viaggio a trovare il motivo di cotanto regalo!!!La VITA!!!!Ho gia' attraccato 60 volte e;nei porti passati ho trovato momenti di pace e serenita' ma anche mare tempestoso;che i porti futuri siano non troppo violenti con me e con chi viaggia sulla stessa nave!!! Grazie amici,voi siete stati per molti giorni :l'equipaggio e il Doc,il comandante;continuate a rasserenare il clima della crociera,siete meravigliosi e indispensabili!!!
La vita e la crociera di ognuno su questa terra;Il compleanno,uno dei porti di attracco che ci ricordano che un giorno finira' il viaggio;ognuno cerchi di godere del paesaggio che lo circonda e partecipi alla vita di nave per poi raccontare,a CHI lo attende all'arrivo ;che non e' stato vano. Ognuno aiuti se stesso e i compagni di viaggio a trovare il motivo di cotanto regalo!!!La VITA!!!!Ho gia' attraccato 60 volte e nei porti passati ho trovato momenti di pace e serenita' ma anche mare tempestoso;che i porti futuri siano non troppo violenti con me e con chi viaggia sulla stessa nave!!! Grazie amici,voi siete stati per molti giorni :l'equipaggio e il Doc,il comandante;continuate a rasserenare il clima della crociera,siete meravigliosi e indispensabili!!!
Originariamente inviato da loalpi - Oggi : 14:24:56
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum