Buonasera a tutti.... Scusatemi se sono scomparso ma purtroppo il pc mi ha abbandonato e l'assistenza non è stata delle più veloci...ma ora rieccomi tra voi... Nel frattempo son passati due mesi esatti dall'intervento....era l'8 marzo....vi comunico ufficialmente che la settimana scorsa ho ripreso gli allenamenti in palestra ...va tutto benissimo Prima settimana 20 minuti di cyclette, 15 minuti di step...qualche pesetto leggero mai in piedi sempre steso o seduto e addominali...unico piccolo fastidio facendo gli addominali ma assolutamente niente di grave Ora sono alla seconda settimana di allenamento e tutto procede benissimo !!! Un saluto a tutti gli amici del forum A presto Ciaooooo
Un saluto anche da parte mia. Sono contento che ti stai riprendendo bene, io faccio domani i due mesi dall'intervento, tutto bene anche per me, anche se ho ancora qualche problemino.
Ragazzi miei i problemini ci accompagneranno per un pò, basta fare attenzione e non strafare. Io 6 mesi dopo l'intervento, sarà per questo tempo tremendo al nord, ma qualche bruciore mi accompagna ancora.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Grazie a tutti.... certo che ho seguito i vs preziosi consigli......adesso che ho risolto il problema sto ben attento a non ricrearne di nuovi..... Ciaoooo
Per gli addominali mi concentro su crunch su panca oppure disteso sul tappetino, per ora evito addominali a gambe tese perchè non vorrei sforzare troppo la parte bassa cmq per ora non più di 3 / 4 serie da 15 Ciaoooo