Significa che i nervi della regione, ileoipogastrico, ileoinguinale e genitofemorale possono essere compresi nel tessuto di cicatrizzazione, o nell'inglobamento della rete o a volte in un punto del chirurgo.. Questo provoca dolori che spesso regrediscono da soli, a volte con terapia o più raramente necessitano di intervento per liberare il nervo.
Un saluto a tutti, è la stessa cosa che è capitata a me nervi intrappolati prendo il lyrica una compressa alla sera e kolibri 3 al giorno , il chirurgo che mi a operato dice di aspettare di procedere con la revisione . ma... speriamo in bene.
lyrica per il trattamento del dolore neuropatico, dopo 7 mesi di dolori mi fa stare un po meglio. i nervi imbrigliati è una complicanza frequente possibile che non ci sia una soluzione senza fare reinterventi o terapie del dolore lunghissime?
E' lo stesso dolore che ho avuto io per sei mesi dopo l'intervento. Un fastidio più che un dolore, ma ogni tanto si faceva sentire bene. MI disse il chirurgo che dipendeva dalla manipolazione delle fasce muscolari e che si trasmetteva come segnali riflessi dalle zone interessate dalla chirurgia.
Dopo circa sei mesi, un bel periodo mi resi conto che non avvertivo più questo fastidio da parecchio tempo.
Dipende da quanto sei operato. Se da più di sei mesi, se hai gia preso il lyrica, se hai fatto infiltrazioni, se hai fatto ecografia, se hai fatto elettro miografia... e dopo un visita ovviamente.
esame ecografia : nella sededell'intervento si rileva la presenza di una lineare alterazione iperecogena da attribuire alla rete posizionato durante l'intervento di ernioplastica, e non non si rilevano masse abnormi o raccolte liquide viciniori. non evidenza di linfonodi locoregionali significatamente aumentati di volume. intervento il giorno 14 ottobre 2009. terapia del dolore iniziata 23-03-2010 con infiltrazioni. kolibri 3 volte al giorno . il dolore si è alleviato ma è rimasto qul fastidio sul fianco e sull'osso pubico. inizio pene.