Vorrei sapere che medicinale è il lirica e a che cosa serve anche io a 4 mesi dall'operazione ho ancora dolore per i nervi imbrigliati
Originariamente inviato da giuseppe1 - 22/05/2010 : 20:21:51
anche io ho avuto dei dolori fortissimi all'altessa del pube sopra la cicatrice....un dolore acuto...come se da dentro mi tirassero...era come se avessi dei vetri sotto gli addominali bassi...il chirurgo mi diceva che ra tutto apposto...dopo varie punture anti dolore...niente...eco...tutto apposto...andai da un altro chirurgo che mi disse di farmi la tac....per vedere se fosse la retina spostata o nervo incastrato...insomma..non feci nulla...feci passare qualche altro mese...e oggi sto benissimo...si è aggiustato tutto da solo...meglio così...il mio consiglio?....TANTA PAZIENZA...se il chirurgo ha lavorato bene..prima o poi tutto torna alla normalità...:-)
nel mio caso ha lavorato male dopo 1 anno fa male ancora e come se non bastasse calo di 5 kg neotrofili alti linfociti bassi il mio medico dice che c'è un infezione.
nel mio caso ha lavorato male dopo 1 anno fa male ancora e come se non bastasse calo di 5 kg neotrofili alti linfociti bassi il mio medico dice che c'è un infezione.
Originariamente inviato da sergio - Oggi : 20:04:39
A questo punto occorre indagare + a fondo. Doc, consigli?
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
rieccomi dopo 1 anno e 2 mesi infiltrazioni e visite chirurgiche mi hanno sconsigliato un intervento e stringere i denti e aspettare che passi speriamo faccio parte della casistita 0,5% che emozione!!!!
dopo l ennesima visita chirurgica la cura è 2 dosi di oki al giorno per 20 gg , il liryca mi faceva venire rossore sulla schiena e prurito mi a detto escludere un intervento perchè potrebbe peggiorare ma anche migliorare non si sà. ciao a tutti buon anno (anche se in ritardo)
eccomi dopo 1 anno e 5 mesi lunedì 23 revisione dell'intervento mi aspettavo una neurectomia invece era un semplice granuloma (dalle ecografie non si vedeva) che imbrigilava i nervi per cui asportazione e pulitura e tutto è tornato alla normalità fine del calvario saluti a tutti.
eccomi dopo 1 anno e 5 mesi lunedì 23 revisione dell'intervento mi aspettavo una neurectomia invece era un semplice granuloma (dalle ecografie non si vedeva) che imbrigilava i nervi per cui asportazione e pulitura e tutto è tornato alla normalità fine del calvario saluti a tutti.
Originariamente inviato da sergio - Oggi : 15:43:18
Ciao sergio e felici che finalmente il calvario sia finito. Se, come sembra, il tuo fosse un commiato ci dispiace. Quando un amico ci lascia ..........
ciao a tutti volevo raccontarvi la mia storia nella speranza di avere qualche risposta utile. sono stato operato di ernia inguinale sx a luglio 2010 dopo 10 giorni dll'inetrvento i dolori sono aumentati.dopo varie terapie lirica,antiffiammatori ,infiltrazioni sino a gennaio 2011., la situazione è leggermente migliorata ma da febbraio si è stabilizzata al fatto che sento dolore alla digitipressione della zona operata e che facendo movimenti un po piu del normale il dolore aumenta. I vari chirurghi che ho sentito mi hanno detto di aspettare almeno 12mesi prima di riintervenire ,ormai purtroppo sono passati mi chiedevo se è successo a qualcun altro
Ciao andy e benvenuto, ti chiederei di aprire una nuova discussione sul tuo caso solo per una questione di pulizia del forum L'apertura di una nuova discussione la trovi a sinistra in basso.
Originariamente inviato da sergio - 25/05/2011 : 15:43:18
Nessuna informazione su dove fosse il granuloma (sopra o sotto la rete e se inferiore o superiore) se la rete sia stata tolta e sostituita, informazioni sulla tecnica usata etc... risolto il problema qualche riga in più ci poteva stare.