Salve a tutti. Sono reduce di un ernia sx motodo trabucco. E' possibile che a 30gg dall'intervento ho ancora fastidi/dolore alla ferita? non forti intendiamoci tra l'altro mi prende l'attaccatura del p..... e mi duole anche un po il testicolo. Mi domandavo anche se la fase di cicatrizzazione puo dare fastidi? tipo tiraggio etc etc? Forse è meglio che vada dal chirurgo? Grazie
p.s. ho fatto un eco 3gg fà "visita annuale uro/andrologica" e ha visto che è tutto in ordine" rete compresa.
Ciao dom, visto che hai fatto l'eco 3 giorni fa e tutto sembra normale aspetterei a preoccuparmi. Credimi a 30 giorni dall'intervento spesso non tutto si è risolto e spesso occorre attendere anche un paio di mesi. Occorre pazienza, tanta pazienza.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Grazie Chicco, ma vedendo la ripresa cosi lenta mi preoccupo, mi vengono in mente le parole del chirurgo..."5 giorni e sei come nuovo..... ma doveeeeeeeee" . Sai i fastidi sono diversi e non sapendo da cosa sono causati la cosa mi disturba molto. In ogni caso stiamo a vedere cosa succede nei prossimi giorni! Alla prossima...
caro Dom anche io lo stesso problema, come ho detto in altra sede del forum. A me e' capitato 5 giorni fa dopo una breve corsetta di 10 metri e dopo 25 giorni dall'intervento. Penso che i nervi genito-femorale ed ileo-inguinale debbano ancora adattarsi alla nuova situazione. Comunque, a mio giudizio, movimenti si, ma con moderazione ! Auguriamoci che sia un fatto transitorio Sigm
Speriamo Sigmfreud... non so se incominciare a preoccuparmi. Tra l'altro io in piu ho sto problemino legato al fatto che ogni tanto lo scoto si rapprende come se avessi freddo e la cosa mi disturba. Speriamo che sia transitorio anche questo!