Se mi volevate rovinare la giornata ci siete riusciti, sigh.
Originariamente inviato da Chicco - Oggi : 08:10:49
Si, molto molto spesso anche io penso che sarebbe stato decisamente meglio saltare la fase della vecchiaia: arrivare a 80 anni come si è fisicamente a 50-60 e poi spegnere il bottone power, staccare la spina, abbassare l'interruttore generale della corrente vita e stop, senza trascinamenti, lenta decadenza fra cateteri e pannoloni. Tanto più lo penso in questi giorni che vedo mio padre a 82 anni, lui che è sempre stato robusto e in ottima salute, pian piano diventare sempre più fragile. Purtroppo non è così e non ci possiamo fare niente altro che buon viso a cattivo gioco, cioè a dire trovare anche nella vecchiaia tutti quegli aspetti positivi che non possono non esserci
appena ne trovate qualcuno mandatemi una mail che ci studio sopra un app per ipad
Chicco non te la prendere troppo! La Divina Provvidenza ha fatto sì che su questo sito approdassero eby e francy (hai presente i due pupazzi dei Muppet che chiudevano la puntata da sopra il loggione del teatro??? Proprio quelli) che in caso particolare possono anche essere presi come "antistress": se ti capita di essere giù di morale, pensa che se li avessi a tiro si farebbero anche prendere a ceffoni, pur di farti piacere...