salve a tutti!! mi sono appena operato di ernia inguinale bilaterale,esattamente martdi 2 maggio e ho ancora i punti (graffette) ma mercoledi me li tolgono1 una conseguaenza dell'operazione e il gonfiamento di testicoli e pene ma giorno per giorno sto gia' migliorando! io gioco a calcio oramai da 3 anni e volevo sapere i tempi per qunado potro' riprendere a giocare a calcio...dato che non giocare è dura pero' ovviamente prima la salute per poi stare meglio e non avere porblemi!! grazie per le risposte.... saluti.
ciao saverio, dipenderà molto da come ti sentirai e da come proseguirà la tua guarigione ma temo che almeno un mese e mezzo - due ci vorranno tutti. perchè visto che è ormai estate non ne approfitti e vai un pò a nuotare così ti mantieni in forma.
Il nuoto lo puoi cominciare non appena la ferita sarà ben asciutta e il nostro antonio sarà ultrafelice di darti tutti i consigli necessari.
grazie per la risposta vabbè vorra' dire che faro' solo nuoto! almeno per il prossimo anno per l'inizio del campionato saro' a posto!! grazie per la vostra gentilezza!!! cmq mi faro' vivo per le iltime news...hahahahahahah :-) un abbraccio saverio da genova